Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro: il conduttore ritorna dalla prossima stagione su Canale 5

Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro: il conduttore ritorna dalla prossima stagione su Canale 5

Paolo Bonolis torna ad Avanti un altro dalla prossima stagione, ma non sarà alla conduzione di Scherzi a Parte

da in Canale 5, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Personaggi Tv, Programmi TV, Avanti un altro, Scherzi a parte
Ultimo aggiornamento:

    Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro: il conduttore ritorna dalla prossima stagione su Canale 5. E’ stato il diretto interessato a dare la notizia del suo rientro attraverso un’intervista, senza nascondere che è pronto ad una sorpresa a fine stagione che lo vedrà protagonista con Gerry Scotti. Proprio quest’ultimo è stato lodato per la capacità di adattarsi ad un vestito cucito su misura da e per Bonolis. Quindi, i telespettatori per la fine della stagione dovranno prepararsi a vedere insieme i due conduttori davanti al ‘pidigozzaro’, ma da settembre 2015 al timone tornerà solo Paolo.

    ‘Avanti un altro, come tutte le mie trasmissioni, l’ho scritto da solo con i miei collaboratori. È ovvio, quindi, che sia un vestito per me e Gerry, avendo un’altra taglia in tutti i sensi, si è dovuto adattare a questo abito‘ con queste parole rilasciate al free press milanese MI-Tomorrow, Paolo Bonolis ha lodato l’attuale conduttore del programma di Canale 5, ma senza nascondere che dalla prossima stagione sarà lui a condurre il programma che ci traghetta al Tg5 della sera. E’ una bellissima notizia per i fan, che attendevano con ansia un suo ritorno, ma Bonolis non ha tralasciato di annunciare una prossima ‘sorpresa’ che lo vedrà al fianco di Gerry Scotti e chissà quante risate ci faranno fare i due insieme. Per quanto riguarda, invece, Scherzi a Parte, Paolo ha confessato che non lo diverte molto lanciare filmati, per cui non è probabile un bis del programma in cui sarà ancora al timone. Bonolis dichiara che sarebbe bello, ma difficile, poter rimettere in piedi uno spettacolo come Ciao Darwin, che trova ancora molto attuale, o Il senso della vita, che si adatterebbe alla sua visione attuale della vita ‘dando il giusto peso alle parole e alle emozioni’ dei suoi ospiti. Infine c’è un pensiero rivolto a Sanremo: Paolo Bonolis si dice aperto alla conduzione, ma apportando un rinnovamento assoluto, a suo fianco vorrebbe di certo Luca Laurenti, ma anche Jovanotti e Corrado Guzzanti, due artisti, ognuno nel suo campo, stima moltissimo.

    Aggiornamento del 16 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Paolo Bonolis torna ad Avanti un altro dal 15 aprile 2015, ma lui smentisce
    Atteso come il pane durante un digiuno, Paolo Bonolis torna ad Avanti un altro dal 15 aprile 2015. Il matador rientra nella squadra del “mini-mondo” tra i pestiferi disturbatori alla prese con concorrenti spesso “capre”, come direbbe Vittorio Sgarbi: a proposito, perché non invitarlo in una puntata domenicale del pre-serale di Canale 5? Intanto, Gerry Scotti debutta domani a Lo Show dei Record e continua la sua personale conduzione del game show, più a suo agio rispetto allo scorso anno, anche se gli ascolti sono “frizzati” a risultati non proprio soddisfacenti.

    “Paolo Bonolis ad Avanti un altro dal 15 aprile”, ma lui smentisce

    Paolo Bonolis ritorna ad Avanti un altro dal 15 aprile

    L’annuncio del ritorno primaverile di Paolo Bonolis al timone di Avanti un altro lo fa la stessa Mediaset dalle pagine di un documento di Publitalia ’80, la concessionaria pubblicitaria del Biscione.

    Ma, è proprio il conduttore a smentire oggi dalle colonne virtuali di TvBlog il rientro nello show dal prossimo 15 aprile (annunciato peraltro anche dai ben informati colleghi di Tv, Sorrisi e Canzoni):

    Credo che rimarrà Gerry (Scotti ndr)”, ha detto. E, stando a quanto ha affermato il diretto interessato quest’oggi, il ritorno alla guida del pre-serale di Canale 5 “non è in previsione“. Detto così inoltre, questa dichiarazione sembra una frecciatina (ma a chi?): “Ogni tanto a qualcuno gli sfugge una pretesa d’intuizione“, ha fatto sapere l’ex presentatore de Il Senso della Vita.

    “Una nuova edizione di Scherzi a parte” senza Bonolis

    Paolo Bonolis a Scherzi a parte

    Al momento, l’altro “giallo” è quello che riguarda la nuova edizione di Scherzi a parte. Dopo le due puntate del 12 e 19 gennaio 2015 su Canale 5, per lo show Giancarlo Scheri direttore di rete ha già annunciato una nuova edizione – quindi certa: lo scorso gennaio grazie ad una nota stampa ufficiale si annunciava appunto “una nuova straordinaria edizione”, ma proprio in quell’occasione ci ha pensato uno degli autori di Avanti un altro Marco Salvati a chiarire su Facebook: del cast non farà certo parte Paolo Bonolis.

    A proposito di Scherzi a parte, Salvati infatti già a gennaio scriveva via social: “Un grande in bocca al lupo a chi presenterà la nuova edizione“; “È stato un esperimento, una prova, ma ha funzionato alla grande, considerando anche il 27% della prima puntata”, lasciando intendere che non ci sarà Bonolis al timone di una seconda edizione targata Le Iene.

    “Conti e Bonolis insieme per la prima volta”

    In queste ore infine, il Paolo nazionale sembra preso – come tutti del resto – dal bis di Carlo Conti a Sanremo – si è infatti complimentato con il timoniere del Festival. Sempre l’ironia di Marco Salvati però, la dice lunga su quello che noi e tanti altri chiamiamo “fanta-televisione”: “Due grandi conduttori di Sanremo“, ha scritto via social qualche giorno fa a proposito di Conti e Bonolis, “insieme per la prima volta” in una foto (qui in basso).

    Paolo Bonolis e Conti per finta

    1052

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gerry ScottiPaolo BonolisPersonaggi TvProgrammi TVAvanti un altroScherzi a parte Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/03/2015 19:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI