Paolo Bonolis a Servizio Pubblico: il conduttore ospite di Santoro il 7 maggio 2015

Paolo Bonolis a Servizio Pubblico: il conduttore ospite di Santoro il 7 maggio 2015

Paolo Bonolis ospite di Santoro a Servizio Pubblico durante la puntata di giovedì 7 maggio 2015

    Paolo Bonolis a Servizio Pubblico: il conduttore tv sarà ospite di Santoro durante la puntata di stasera, giovedì 7 maggio 2015. Si tratta di un ritorno per il celeberrimo presentatore di Avanti un Altro all’interno degli studi di La7, in cui era stato presente anche nel giugno del 2012. Dopo aver presentato la serata di apertura di Expo 2015 con Antonella Clerici su Rai 1, Bonolis interverrà nella puntata dal titolo ‘La guerra dei Rolex‘. La serata avrà come tema proprio l’Esposizione Universale milanese, che si articolerà facendo riferimento ai fatti violenti accaduti in città ma anche alla positività degli italiani.

    Come metterà in campo la sua solita verve Paolo Bonolis quando verrà chiesto il suo parere a Servizio Pubblico? Il celebre conduttore tv stasera, giovedì 7 maggio, sarà ospite di Santoro, con Michele Riondino, protagonista della mini-fiction di Rai 1 su Pietro Mennea, e Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano durante la puntata che tratterà il tema dell’Expo. Tanti saranno gli argomenti, ma di certo non si potranno trascurare i fatti violenti che hanno coinvolto la città che ospita l’Esposizione Universale.

    Dopo aver presentato con Antonella Clerici la serata inaugurale di Expo 2015, Bonolis, che torna ospite a La7 dopo 3 anni (infatti nel giugno 2012 era già stato da Santoro), dirà la sua opinione sull’evento che coinvolge l’intero pianeta. L’ironia non mancherà di certo: è molto probabile che il conduttore di Avanti un altro, programma che ha ceduto il posto al nuovo preserale di Gerry Scotti, riesca a coinvolgere con il suo modo di fare i telespettatori e il pubblico in studio.

    352

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI