Paola Saluzzi contro Fernando Alonso: il sostegno del collega Gianluca Semprini in diretta su SkyTg24

Paola Saluzzi contro Fernando Alonso: il sostegno del collega Gianluca Semprini in diretta su SkyTg24

Paola Saluzzi litiga con Alonso su Twitter e viene sospesa da Sky

da in Personaggi Tv, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Paola Saluzzi contro Fernando Alonso: attestato di stima di Gianluca Semprini in diretta su SkyTg24. Un attestato di cui la conduttrice ha grande bisogno. E’ stata infatti sospesa da dal suo incarico a causa del tweet offensivo e apparentemente ingiustificato ai danni dell’ex pilota della Ferrari. In quella occasione, Paola Saluzzi aveva definito Fernando Alonso arrogante e imbecille. Nonostante il tenore del messaggio, la conduttrice e giornalista ha ricevuto un importante attestato di stima da parte di Gianluca Semprini, suo collega a SkyTg24. Stima che parte da un giudizio dello stesso Gianluca Semprini, secondo cui Paola Saluzzi sarebbe educata e gentile.

    Gianluca Semprini ha parlato dell’affare Paola Saluzzi-Fernando Alonso ieri 13 aprile 2015. Il giornalista si accingeva a condurre un approfondimento su SkyTg24 quando ha espresso la sua vicinanza alla sua collega sospesa. Queste le parole del giornalista: ‘Piccola premessa, me lo dovete permettere: un grande abbraccio a Paola Saluzzi. E’ una delle persone più corrette ed educate che io possa conoscere, che conoscete anche voi e che tra breve tornerà con voi’. Semprini ha utilizzato il verbo tornare… Forse la sospensione verrà annullata?

    Aggiornamento del 14 aprile 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Paola Saluzzi contro Fernando Alonso su Twitter: sospesa da Sky

    Paola Saluzzi litiga con Alonso su Twitter. Sky interviene e la conduttrice viene sospesa.

    Questo il finale della querelle che aveva visto come protagonisti la presentatrice ormai ex Rai e l’ex pilota della Ferrari. Una scelta di campo da parte di Sky, che ha deciso di porre in primo piano il bon-ton, anche fuori dai riflettori e dalle telecamere. Come reagirà il pubblico? Nonostante Paola Saluzzi non sia riuscita a imporsi come presentatrice di punta delle televisione italiana, ha comunque conquistato un certo seguito. Probabilmente assisteremo a un nuovo botta e risposta – questa volta più educato – ma tra il famoso editore e la sua dipendente.

    Paola Saluzzi ha insultato Alonso e per questo è stata sospesa da Sky. La punizione potrebbe sembrare eccessiva, ma esagerato è stato anche il tweet della discordia. La conduttrice, non si sa quale motivo, un giorno ha sbottato su Twitter contro il pilota di Formula Uno. Lo ha fatto partendo da una disgrazia capitata ad Alonso: l’infortunio che gli procurato un’amnesia temporanea. ‘Alonso, gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto arrogante, invidioso, pezzo di imbecille’. A nulla sono valse le scuse della conduttrice: è stata sospesa da Sky.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSky Ultimo aggiornamento: Martedì 14/04/2015 16:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI