Paola Perego, un talent per lei su RaiUno

Paola Perego, un talent per lei su RaiUno

Un orizzonte rosa nel futuro di Paola Perego che, in primavera, dovrebbe condurre in prima serata su RaiUno un nuovo talent tutto votato ai mestieri artigianali, una promozione sul campo per la conduttrice che dal pomeriggio guadagna la serata della rete ammiraglia

    perego paola

    Paola Perego potrebbe sbarcare in prima serata su RaiUno in primavera con un talent studiato apposta per lei. Sarebbe una bella vittoria per la conduttrice che al momento è impegnata, sempre su RaiUno, con Se… a casa di Paola. Il progetto sarà prodotto dalla Ldm, che si sta anche occupando de La Prima Volta con Pupo e Ciak si canta che ancora non ha un conduttore. Stando a quanto dichiara Tv Sorrisi e Canzoni, il talent nel futuro di Paola Perego dovrebbe occuparsi dei mestieri, un po’ come accadeva nel programma di alcuni anni fa condotto da Pippo Baudo, Numero Uno.

    I mestieri artigianali in primo piano, la possibilità di far emergere i giovani con le loro passioni e con la prospettiva di un lavoro, un ritorno all’artigianato italiano. Si potrebbe dire che questo potrebbe essere un passo indietro rispetto ai talent e ai reality che invece inneggiano al non sapere far nulla o quasi o che illudono che tutti possano essere cantanti, ballerini, attori.

    Certo Paola Perego padrona di casa in un talent che punta sulle capacità lavorative, sul talento fatto di sudore, fa un po’ sorridere, ma tant’è, oggi la Rai punta su di lei, facciamocene una ragione.

    Con Se… a casa di Paola ha dimostrato di saper reggere il pubblico di RaiUno, quindi ora sua strada in azienda sembra tutta in discesa.

    Nel periodo in cui andrà in onda il Festival di Sanremo, infatti, il suo programma sarà lì, sul campo, una bella dimostrazione di stima da parte dell’azienda che l’aveva accolta con qualche riserva, dopo i suoi altalenanti successi sulle reti Mediaset. Ricordiamo che il suo reality Missione India fu alla fine cancellato e che negli ultimi tempi si era votata ad una tv trash assolutamente insopportabile.

    C’è però da notare che in questi giorni in Rai e Mediaset si sta facendo un grande rimpasto che coinvolge soprattutto le primedonne. E a vincere, sembra evidente, siano quelle con le spalle più coperte, a cominciare proprio dalla Perego che, oltre ad essere una conduttrice, è anche la compagna di Lucio Presta, inutile aggiungere altro.

    442