Paola Perego su Canale 5 con il film tv L’una e l’altra: diventerà una serie?

Paola Perego su Canale 5 con il film tv L’una e l’altra: diventerà una serie?

Va in onda stasera su Canale 5 il film tv L'una e L'altra con Paola Perego e Barbara De Rossi

da in Canale 5, Film, Paola Perego, Prima serata, Prime Visioni
Ultimo aggiornamento:

    Paola perego L una e l altra film tv Canale 5

    Paola Perego torna da protagonista nella prima serata di Canale 5 dopo la recente ospitata ad Amici 11: un ritorno ‘anomalo’ a dire il vero, perché non lo farà da conduttrice ma da attrice per il film tv L’una e l’altra. La moglie di Lucio Presta ha messo momentaneamente in standby la carriera di presentatrice (ha rinunciato alla conduzione di Punto su di te su Rai Uno, poi affidato a Claudio Lippi ed Elisa Isoardi) ed è tornata a cimentarsi con la recitazione. Non è la prima volta, infatti, che si presenta ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset in veste di attrice: già nel 2010 aveva dato prova delle sue doti recitative in una puntata di Distretto di polizia 10, anche se in questo caso si è trattato solo di un cameo (interpretava il ruolo di una famosa conduttrice). In L’una e l’altra, invece, in onda stasera alle 21:10 su Canale 5, sarà la protagonista principale insieme a Barbara De Rossi (che giusto mercoledì è finalmente comparsa nella fiction acchiappa-ascolti Le Tre Rose di Eva) e all’affascinante Christopher Lambert.

    Girato in Val d’Orcia e prodotto da 11 marzo film per la regia di Gianfranco Albano su sceneggiatura di Paola Pascolini (Un medico in famiglia), Emanuela Del Monaco (I liceali) e Antonio Cosentino, il film tv L’una e l’altra racconta la storia di un divertente triangolo amoroso che vede protagoniste due donne, Perla (interpretata da Paola Perego) e Lucia (Barbara De Rossi), e un uomo, Giacomo (interpretato da Christopher Lambert).

    Il triangolo si svela con la morte di quest’ultimo: il ricco Giacomo ha lasciato in eredità alla moglie Perla e alla figlia Nice solo un vecchio casale in Toscana. Peccato però che questo sia già abitato da quattro donne, ovvero da Lucia, sua amante da vent’anni, e dalle sue tre figlie, Cassandra, Dorotea e Ippolita, dette anche Cassy, Tea e Pippi. Insomma il caro Giacomo viveva due vite parallele e badava contemporaneamente a due famiglie. Una scoperta non da poco per Perla, snob e abituata al lusso, che dovrà imparare a convivere nel casale con la rivale Lucia, una signora decisamente più alla mano. Quella che sembra essere un’impresa impossibile e che darà vita a tante divertenti situazioni, diventerà ben presto una bella storia di solidarietà femminile.

    Se L’una e l’altra dovesse ottenere un buon riscontro di pubblico non è escluso che il film tv con Paola Perego e Barbara De Rossi possa anche diventare una nuova serie televisiva. Il futuro del film è come sempre nelle mani dell’Auditel. Avrà successo? L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Canale 5.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5FilmPaola PeregoPrima serataPrime Visioni