Paola Perego si dà alla fiction, ma rivuole La Talpa

Paola Perego si dà alla fiction, ma rivuole La Talpa

Paola Perego vira verso la fiction e si prepara ad una miniserie scritta da Rossella Izzo per Mediaset

da in Fiction italiane, Paola Perego, Personaggi Tv, Reality Show, la-talpa, la-tribù-missione-india, Miniserie
Ultimo aggiornamento:

    Paola Perego vira verso la fiction e si prepara ad una miniserie scritta da Rossella Izzo per Mediaset. Il progetto è ancora al vaglio, ma potrebbe essere un’ancora di salvezza dopo la triste e discussa fine de La Tribù-Missione India. Lei, intanto, rivuole La Talpa.

    Paola Perego torna a parlare dopo la brutta batosta ricevuta con la cancellazione ‘a sorpresa’ de La Tribù-Missione India, e lo fa dalle pagine di Chi diretto da Alfonso Signorini.
    Del caso Tribù la Perego parla poco: si rammarica soprattutto di tutto il lavoro fatto per mesi e buttato all’improvviso alla vigilia della possibile messa in onda, con “cento persone rimaste senza lavoro”, dice la Perego.
    Ricordiamo che La Tribù-Missione India sarebbe dovuto iniziare l’8 settembre ma poi, tra visti mancanti e limitazioni all’uso dei collegamenti satellitari da parte del Governo Indiano – poco propenso a dare del Paese un’immagine primitiva -, il programma è slittato di alcune settimane e cancellato negli ultimi giorni di settembre, quando ormai tutto sembrava pronto per una partenza in zona Cesarini il 30 settembre.
    Anche l’anno scorso La Talpa partì tre settimane dopo il previsto e non ci furono problemi” ha aggiunto la Perego, dichiarazione che stimola un nostro commento.

    In primis che La Talpa andava in onda su Italia1 e non su Canale 5, e questa è già una gran bella differenza; in più l’aneddoto non aiuta molto l’immagine della Triangle, la casa di produzione di Silvio Testi artefice anche de La Talpa e accusata da Mediaset di ‘negligenze’ sulla preparazione de La Tribù. Anzi avvalorerebbe la tesi secondo la quale non sarebbe poi del tutto affidabile sui ‘tempi di consegna’.

    In ogni caso Paola Perego mira al ritorno de La Talpa, format ormai rodato che fece faville nell’autunno 2008. Nel frattempo coltiva il progetto di una miniserie Mediaset di cui sarebbe protagonista per la regia di Rossella e Simona Izzo. Il rapporto con il Biscione non si è rotto e il suo contratto scade solo alla fine del 2010: di tempo per una Talpa ce n’è.
    Intanto dà una stoccata a Simona Ventura, che sembrerebbe disposta ad accogliere qualche suo mancato concorrente. La Perego fa il nome di Emanuele Filiberto, che però continua a giocare per conto suo: prima dice di aver rinunciato all’Isola dei Famosi 7 per l’impegno preso con Mediaset, poi annuncia che da gennaio sarà il conduttore di uno show per RaiDue (Manuale d’Amore), ora afferma di essere stato contattato come inviato dell’Isola, ruolo per il quale è gia pronto Rossano Rubicondi. Ci sa che al principe piace fare confusione.

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePaola PeregoPersonaggi TvReality Showla-talpala-tribù-missione-indiaMiniserie