Paola Perego, possibile passaggio alla Rai

Paola Perego, possibile passaggio alla Rai

Paola Perego 'minaccia' di passare alla rai: il suo contratto con Mediaset è in scadenza

    Paola Perego in Rai?

    Paola Perego non esclude nell’immediato futuro un passaggio alla Rai: deludenti le sue ultime stagioni in Mediaset, visto che dopo il trionfo de La Talpa su Italia 1 due anni fa, sono venuti i mezzi flop de La Fattoria 4, de Lo Show dei Record (che non è riuscito a bissare i ‘record’ delle precedenti edizioni targati Barbara D’Urso) e la cancellazione del reality La Tribù – Missione India, che avrebbe dovuto aprire la stagione 2009/10 di Canale 5. “Quest’anno mi scade il contratto con Mediaset, tutto può essere” ha detto la Perego a Diva e Donna.

    La stagione 2009/2010, che ormai si avvia stancamente alla conclusione, doveva essere quella della consacrazione per Paola Perego. Eroina de La Talpa, reality trash di culto di Italia 1 la cui ultima edizione è andata in onda nell’autunno 2008, aveva tentato il gran salto su Canale 5 con una nuova edizione de La Fattoria (primavera 2009) che non ha mantenuto le promesse. La via del riscatto doveva passare per l’India con un nuovo adventure reality, La Tribù – Missione India, che però non ha mai visto la luce per una serie di problemi organizzativi (tra visti e ostruzionismo da parte del governo indiano). Missione fallita, quindi, e dopo qualche mese di silenzio eccola ritornare in video alla guida de Lo Show dei Record, che però non ottiene gli ascolti previsti e cui aveva abituato Barbara D’Urso.

    Ora la Perego, in scadenza di contratto con Mediaset, non esclude la possibilità di passare in Rai: non che a Viale Mazzini non abbiano abbastanza problemi a gestire il nutrito perterre di star in cerca di collocazione. Che sia solo una mossa ideata dal compagno e agente Lucio Presta per ottenere qualche contratto sicuro per la prossima stagione tv?

    360

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI