Paola Perego non torna in Rai: “Non lavoro per chi non mi stima” e a settembre sposa Lucio Presta

Paola Perego ribadisce a Oggi che il suo programma Rai è stato cancellato per punire Lucio Presta, suo compagno da anni che sposerà a settembre

da , il

    paola perego rai lucio presta

    Paola Perego ne è sempre più convinta e torna a ribadire che se la Rai ha cancellato il suo programma pomeridiano Se… A casa di Paola lo ha fatto per punire il suo compagno Lucio Presta, il potente agente dei vip che dopo anni di fidanzamento ha finalmente deciso di sposare. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, che ha raccolto il nuovo sfogo della Perego, le nozze saranno celebrate a settembre.

    Mi hanno cancellata per punire Lucio (Presta)ha ripetuto Paola Perego sulle pagine di Oggi dopo averlo già dichiarato a Chi. “Lui è molte cose insieme, un compagno presentissimo, un padre straordinario, un professionista unico. E un uomo molto sensibile. Lo era allora e lo è oggi. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non tollera di veder star male chi ama”.

    E questo si era ben capito anche nella recente intervista infuocata che Presta ha rilasciato al settimanale A.

    La conduttrice ha voluto poi sottolineare che “non è la prima volta che accade (non si sentiva abbastanza tutelata neanche a Mediaset e per questo l’aveva lasciata dopo la cancellazione della Tribù, ndr), ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago”, aggiungendo poi che anche se dovessero offrirle un nuovo programma in Rai (si era parlato dell’Isola dei Famosi 9) non ha alcuna intenzione di tornare indietro: “Non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro. È un po’ il mio mantra per tutto quello che mi riguarda: amore, amicizia…”.

    Il suo futuro sarà a Mediaset alla conduzione di una nuova edizione de La Talpa? Ancora non è dato saperlo, ma nei palinsesti autunnali non c’è traccia della Perego.