Paola Perego all’Isola dei Famosi 9

Paola Perego all’Isola dei Famosi 9

Paola Perego all'Isola dei Famosi 9: la neo-sposa di Lucio Presta la spunta su Caterina Balivo, almeno secondo Tv Sorrisi e Canzoni

    Paola Perego all'Isola dei Famosi 9

    Paola Perego è la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi: questo almeno l’annuncio di Tv Sorrisi e Canzoni che anticipa le decisioni di RaiDue nel numero oggi in edicola. Stando al settimanale di Alfonso Signorini, quindi, Paola Perego l’avrebbe spuntata su Caterina Balivo, altra conduttrice in lizza per prendere il posto che fu di Simona Ventura. Difficile che possa accettare il ruolo di inviata in Honduras, nonostante al momento sia in panchina: di fatto, però, i rumors parlano di una donna nel ruolo di inviato, una prima volta per il reality di RaiDue.

    Paola Perego al timone dell’Isola dei Famosi 9? Ne è sicuro Tv Sorrisi e Canzoni anche se ancora non c’è l’ufficialità né una conferma della diretta interessata, al centro di un lungo braccio di ferro tra la Rai e il compagno/neo-marito Lucio Presta, ultimamente ‘inviso’ ad alcuni membri del CdA Rai. Ma la necessità di portare a casa una nuova edizione di Sanremo con la partecipazione di Gianni Morandi ha evidentemente ‘appianato’ alcune divergenze, portando a compimento una sorta di ‘scambio’: una Perego in prima serata per un Morandi Bis a Sanremo.

    Comunque sia, pare che il dado sia tratto, con buona pace della rivale Caterina Balivo, al momento ancora senza programma tv, sempre che non accetti – non si sa, però, se le sia stato effettivamente proposto – di fare da inviata alla Perego in quel dell’Honduras.

    Per la prima volta il ruolo dovrebbe andare a una donna, chiamata a ricoprire l’incarico che fu di Marco Mazzocchi, Massimo Caputi, Francesco Facchinetti, Paolo Brosio, Filippo Magnini, Rossano Rubicondi e Daniele Battaglia. Di certo non potrà esserci Mara Venier, grande amica della Perego e già inviata per La Fattoria 4, dato l’impegno stagionale a La Vita in Diretta, e considerata la pessima esperienza di Mara in Brasile.

    In ogni caso sono già partiti i contatti per la costruzione del cast, che prevede una quota di ex naufraghi: stando a Sorrisi sono già stati contattati Aida Yespica, Adriano Pappalardo e Cristiano Malgioglio. La Regina dell’Isola (Malgioglio, per chi non avesse visto tutte le edizioni dei reality) ha già declinato: una regina non si concede per due volte e la prima esperienza gli è bastata.

    454

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE