Paola Frizziero non torna a Uomini e Donne

paola frizziero risponde negativamente ai rumors secondo cui nella prossima stagione potrebbe tornare a uomini e donne in veste di opinionista: l'ex tronista ha affermato che non è nelle sue intenzioni

da , il

    Paola Frizziero

    Paola Frizziero non parteciperà alla prossima edizione di Uomini e Donne in veste di opinionista e consigliera dei futuri tronisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. La Frizziero ha deciso di allontanarsi per sempre dal piccolo schermo. E non tornerà indietro su questa decisione. Parola sua.

    Giusto una settimana fa, dandovi notizia dei primi rumors sulla prossima stagione di Uomini e Donne vi avevamo chiesto chi avreste preferito vedere accanto ai tronisti nel ruolo di consigliere tra l’odiata bionda Karina Cascella e l’amatissima mora Paola Frizziero. Quasi inutile dire che nei commenti l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci è la vostra favorita.

    Purtroppo però ci sono brutte notizie. Cari fan di Uomini e Donne mettetevi l’anima in pace: Paola Frizziero non sarà tra gli opinionisti della nuova edizione del seguitissimo programma di Maria De Filippi. E su questo l’ex corteggiatrice e tronista è inamovibile. E sappiamo che quando Paola dice una cosa quella è e rimane.

    La Frizziero ha comunicato ufficialmente la sua decisione attraverso le pagine del suo vecchio forum, collezionistedifavolevere.forumfree.net (da tempo infatti proprio per tagliare tutti i ponti con quello che è stato il suo passato televisivo e ritornare nell’anonimato ha chiuso tutti i suoi blog):

    Sono sparita dalla circolazione da molto. I giornalisti questo fanno: prendono personaggi scomparsi per inventarsi quello che vogliono perché sanno che cosi vendono le copie… – scrive Paola – comunque fate quello che volete, comprate non comprate, sentitevi liberi sempre! È fondamentale! In ogni caso io non partecipo più…questa cosa vorrei che fosse chiara, quindi non illudetevi – sottolinea –. Lo so che per voi un euro non è niente, ma ho il dovere di dirvi che io non mi sento più responsabile a partire da oggi delle vostre scelte per tutto quello che si tratta di Paola – Uomini e donne…”.

    Se questo è il suo volere ci sembra giusto rispettarlo, e se Paola non tornerà più in tv ce ne faremo una ragione.