Paola Ferrari, Le Iene e il twerkatore: lo choc, il video-verità e le scuse che vuole RaiSport

Paola Ferrari, Le Iene e il twerkatore: lo choc, il video-verità e le scuse che vuole RaiSport

Bagarre tra Paola Ferrari e il twerkatore de Le Iene, lei sviene, il programma pubblica il video dello "scontro"

da in Attualità, Intrattenimento, Italia 1, Le Iene, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:
    Le Iene prendono di mira Paola Ferrari e la conduttrice sviene

    La polemica giova all’auditel. Se tv verità deve essere, tv verità sia. Mercoledì 22 ricomincia una nuova stagione de Le Iene e il twerkatore non poteva certo riposarsi. Sapete chi ha deciso di ‘twerkare’ stavolta?

    Ah beh, non ci crederete: Paola Ferrari, la conduttrice de La Domenica Sportiva, è praticamente svenuta dopo lo shock – dice – che le avrebbe procurato lo scherzo de Le Iene, generando un’impasse mediatica, quasi al pari di un incidente diplomatico!

    Lo conoscete il twerkatore, no? Soffre di scherzo-frenia, ha bisogno di ‘accoppiarsi’ per gioco con le persone, cercando il contatto fisico. Ebbene, stavolta ha scelto di colpire su Paola Ferrari, in corso Sempione, presso le sedi Rai, intorno alle 14 di ieri pomeriggio, 19 gennaio 2014.

    Superata la paura, la conduttrice di Rai2 ha chiamato la polizia, anche se ha fatto sapere che non sporgerà denuncia. E’ certo che non abbia gradito l’approccio, credendo si trattasse di un’aggressione; lo spiega all’Ansa il vicedirettore di RaiSport Maurizio Losa:

    «Paola Ferrari è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro, e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore. Sarà comunque regolarmente al lavoro».

    La risposta de Le Iene? Solito “momento-verità” con un video pubblicato sulla pagina Facebook del programma di Italia1 che, in un minuto circa, ricostruisce quanto sarebbe accaduto all’angolo delle sedi Rai di Corso Sempione, e apparso col titolo Ecco l’aggressione delle Iene a Paola Ferrari.

    Dunque, non è stato colto lo spirito del twerkatore e RaiSport ha fatto quadrato intorno a Paola Ferrari che ha ricevuto dimostrazioni di solidarietà, e dal vicedirettore Losa e dal direttore Mazza.

    Losa infatti ha concluso:

    «Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo del genere e pretendiamo che almeno ci siano subito le scuse»;

    a ruota Mazza ha chiosato:

    «Per quanto accaduto c’e’ solo una cosa da fare: chiedere scusa subito e pubblicamente. Ho manifestato a Paola Ferrari la vicinanza e la solidarietà di tutta Rai Sport».

    Mercoledì che si parta col botto, sì dico a voi Iene, è già possibile per il successo che avete in ascolti. Ma l’esprit de finesse in una tv degli Scherzi a parte, dov’è finito?

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàIntrattenimentoItalia 1Le IenePersonaggi Tv
    ALTRE NOTIZIE