Paola Ferrari contro sbandati su Twitter: ‘Rai 2 non rispetta i suoi giornalisti’

La giornalista sportiva sfoga la sua rabbia dopo la puntata di martedì 31 gennaio 2017 della trasmissione di Gigi e Ross

da , il

    Paola Ferrari si è scagliata su Twitter contro Sbandati, programma tv di Rai 2 condotto da Gigi e Ross. Dopo la messa in onda della puntata trasmessa martedì 31 gennaio 2017, la giornalista sportiva ha pubblicato alcuni cinguetti sul social network con parole al vetriolo perché, a suo dire, la Rai non rispetterebbe i suoi giornalisti. Ma cosa è successo in puntata che ha fatto così avvelenare Paola Ferrari?

    Paola Ferrari, nota giornalista sportiva della Rai, si è infuriata contro Sbandati, dopo la puntata di martedì 31 gennaio 2017, tanto da sfogare su Twitter tutta la sua indignazione. Il motivo di tanta rabbia sta nel fatto che, parlando delle più meritevoli giornaliste sportive, il programma tv non abbia menzionato le conduttrici della Rai, ma solo quelle della concorrenza.

    Ieri sera come ospite nella trasmissione di Rai 2 condotta da Gigi e Ross, c’era Alba Parietti e i due presentatori, oltre a ripercorrere la sua carriera, le hanno chiesto alcune opinioni e pareri circa i personaggi che attualmente stanno facendo televisione. Tra le categorie di cui si sono occupati c’era anche quella delle giornaliste sportive ed è proprio in questo momento che Paola Ferrari si è infuriata.

    Gigi e Ross hanno mostrato tre fotogragie di giornaliste sportive chiedendo ad Alba Parietti chi, a suo dire, fosse la più brava di tutte. I conduttori, però, hanno scelto solo professioniste della concorrenza, non menzionando le giornaliste della Rai. Ed è proprio per questo motivo che Paola Ferrari si è arrabbiata, commentando l’accaduto su Twitter dove ha affermato che la Rai non rispetta i propri giornalisti.

    Le immagini mostrate dai conduttori di Sbandati mettevano a confronto Mikaela Calcagno, giornalista di Mediaset Premium, Diletta Leotta e Ilaria D’Amico, conduttrici e giornaliste di Sky. A prendere in mano la situazione ci ha pensato proprio Alba Parietti che ha fatto i complimenti alla conduttrice di 90° minuto pur non essendo presente nel sondaggio. Questo, però, non è bastato. Paola Ferrari ha ringraziato l’amica Alba, ma il fiume di rabbia sul social network non si è placato.