Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono lasciati: l’annuncio in discoteca

Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono lasciati: l’annuncio in discoteca

E' ufficiale, l'ex tronista si dichiara single

    È ufficiale: Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono lasciati. L’annuncio è arrivato durante una serata in discoteca da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Così si è sollevata la polemica e la curiosità da parte dei fan: ma la Caruso e Peracchi sono mai stati davvero fidanzati? Forse le voci che parlavano di una trovata pubblicitaria dell’ex naufraga non erano solo delle malelingue e, mentre Lucas è impegnato a dichiararsi single, lei inizia la sua vacanza a Ibiza in compagnia di un’amica e ignara (forse) di quanto stia accadendo sui rotocalchi di gossip in Italia. Per il momento, infatti, Paola ha scelto il ‘no comment’.

    Il primo flirt estivo giunge al termine: Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono lasciati. L’annuncio arriva alcuni giorni dopo le ultime dichiarazioni della Bonas che parlava di un ‘equilibrio da trovare’ tra lei e l’ex tronista. Durante una serata in discoteca, invece, è proprio Peracchi che decide di togliere ogni dubbio rispondendo in modo secco alla domanda di un vocalist: “Sono sigle”. In tanti, dunque, iniziano a chiedersi se il flirt tra Lucas e Paola sia stato vero o solo architettato per avere un po’ di ritorno mediatico. E, mentre l’ex tronista si diverte a passare da discoteca in discoteca per racimolare qualche soldo, la Caruso è partita alla volta di Ibiza per le vacanze insieme ad un’amica calabrese.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 luglio 2016

    Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono lasciati? Per loro è arrivato un momento di crisi dovuto alla grande diversità caratteriale che, il più delle volte, li costringe a litigare. È l’ex naufraga de L’Isola dei famosi 11 a raccontare le prime difficoltà che la coppia sta vivendo anche a causa della lontananza che la tiene troppo spesso separata dall’ex tronista di Uomini e Donne. I due, infatti, dopo essere usciti allo scoperto con un’intervista e con alcune foto sui social, non si sono più fatti vedere insieme tanto che in molti ipotizzavano che il flirt tra la Bonas e il modello piacentino fosse una semplice trovata pubblicitaria.

    La curiosità su Paola Caruso e Lucas Peracchi cresce: si sono lasciati o stanno vivendo un momento di crisi? A parlare della difficile relazione è l’ex naufraga tornata dall’Honduras solo alcuni mesi fa: “Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma – ha rivelato alle pagine del settimanale Nuovo - Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un pò e io ci rimango male”. Ma, oltre alla lontananza, è la diversità caratteriale che ha generato una crisi tra Paola e Lucas: “Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà”.

    Pare proprio che Paola Caruso e Lucas Peracchi debbano ancora trovare un equilibrio di coppia. Dunque, almeno per il momento, tra i due non è avvenuta alcuna separazione ma trascorreranno ugualmente separati le vacanze: lei sarà a Ibizia con un’amica calabrese. Riuscirà ad essere fedele a Lucas? “Preferirei non rispondere!” – ha dichiarato la Bonas di Avanti un altro.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 luglio 2016

    Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono lasciati? Pare proprio che il loro sia stato un flirt lampo durato il tempo di qualche copertina e alcune interviste – almeno secondo le malelingue. Proprio alcune settimane fa, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e l’ex tronista di Uomini e Donne erano usciti allo scoperto dichiarando al mondo intero di essere innamorati. Eppure, negli ultimi giorni, dopo alcuni scatti che li ritraevano insieme sui social, i due sono tornati alla loro quotidianità e uno lontano dall’altra. Cos’è accaduto tra la Bonas e il tronista tanto criticato dai fan di Canale 5? Dai diretti interessati, almeno per ora, nessuna dichiarazione.

    Intanto, le voci sulla fine della relazione tra Paola Caruso e Lucas Peracchi si fanno sempre più insistenti. Tra loro, infatti, pare si sia trattato davvero di un flirt lampo architettato a tavolino per avere un po’ di visibilità. Ma, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi, che ha conquistato il cuore di molti telespettatori e di Simona Ventura, ne aveva davvero bisogno? Dopo l’esperienza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, per la Bonas sembrava si stessero aprendo le porte del mondo dello spettacolo con tantissime novità per il suo futuro, prima tra tutte il contatto per la nuova stagione di Colorado Cafè. Se la relazione tra Paola Caruso e Lucas Peracchi fosse stata tutto un bluff, chi ne ha guadagnato davvero è l’ex tronista di Uomini e Donne che, come aveva già raccontato negli studi di Maria De Filippi, aveva bisogno di un aiuto economico e sperava che la partecipazione al dating show gli fruttasse un po’ di soldi (senza dimenticare la ricerca dell’amore).

    Al momento, però, non si hanno notizie certe sulla fine della relazione tra Paola Caruso e Lucas Peracchi: si sono lasciati o no? I dubbi iniziano a diventare certezze.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 18 luglio 2016

    Il gossip è stato confermato, Paola Caruso e Lucas Peracchi stanno insieme. La rivelazione è stata fatta dall’ex naufraga de L’Isola dei famosi 11 che, dopo aver annunciato di non essere più single, è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore. Nessuno poteva aspettarsi che tra la Bonas e l’ex tronista di Uomini e Donne potesse esserci del feeling e, invece, le voci sul loro conto erano vere: Paola e Lucas sono fidanzati. Grande felicità per la Caruso che, dopo la relazione con il figlio di Paolo Bonolis, non era riuscita a trovare la persona adatta. Lucas, invece, è stato più fortunato lontano dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi.

    Amore, flirt, cotta estiva: in cosa si trasformerà la relazione tra Paola Caruso e Lucas Peracchi? I due stanno insieme e a confermarlo è proprio la Bonas di Avanti un altro: “Ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras – rivela la Caruso alle pagine di Novella 2000 – E’ un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine! Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta!”. È amore, dunque, tra Lucas Peracchi e Paola Caruso: l’ex tronista, che aveva chiesto a Maria De Filippi un trono bis, dovrà rimandare – o forse – rinunciare per sempre a questa possibilità.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 29 giugno 2016

    Grandi novità sentimentali per la Bonas de L’Isola dei famosi 11: Paola Caruso si è fidanzata con Lucas Peracchi – o, almeno, così si vocifera. L’ex naufraga e l’ex tronista di Uomini e Donne pare stiano insieme ma, a riguardo, nessuno dei due pare voglia esprimersi: lei si è limitata ad annunciare di non essere più single, mentre lui ha preferito il ‘no comment’. Gli ultimi avvistamenti parlano di Paola Caruso e Lucas Peracchi molto intimi e complici: che sia scattata la scintilla tra due dei personaggi più chiacchierati della scorsa stagione televisiva? Si sa, l’estate fa nascere tantissimi flirt.

    Paola Caruso e Lucas Peracchi stanno insieme? Il gossip parla di una storia appena nata tra l’ex naufraga de L’isola dei famosi 11 e il tronista mandato a casa da Maria De Filippi. I fan di Uomini e Donne non possono aver dimenticato l’uscita di scena del modello e il ciclone che si è abbattuto su di lui e su Tara Gabrieletto, rea di aver cospirato contro la redazione per creare una coppia televisiva composta da (l’ingenuo?) Lucas e la preferita (forse) Giulia Carnevali. Passata la tempesta, Peracchi ha chiesto scusa a Maria De Filippi e ha avanzato la proposta di un trono bis ma, visti gli ultimi gossip, pare che il giovanotto si sia consolato con la Bonas.

    “Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò” – ha rivelato Paola Caruso in un’intervista rilasciata al settimanale Visto. E, mentre l’ex naufraga annunciava di non essere più single, il rotocalco Vip lanciava un nuovo scoop: “Pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”. Che sia davvero scattata la scintilla tra Lucas Peracchi e Paola Caruso? Lei, tra l’altro, ha confessato di essere stata davvero innamorata solo una volta, di Andrea Casalino, mentre la relazione con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano, è finita a causa della distanza: lui aveva deciso di vivere a New York.

    1812

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI