Paola Caruso a Supervivientes 2017: l’addio a ‘Selfie-Le cose cambiano’

Paola Caruso sarà prossimamente naufraga del format Supervivientes 2017, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi. Dopo essersi aggiudicata il quarto posto nell'undicesima edizione del reality show di Canale 5, l'ex Bonas di 'Avanti un Altro!' decide di riprovarci ma, questa volta... in Spagna. Questa, una decisione che ha decretato l'addio a Selfie-Le cose cambiano, programma che tornerà prossimamente in prima serata con Simona Ventura.

da , il

    Paola Caruso sarà presto naufraga de Supervivientes 2017, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi: una decisione, questa, che decreterebbe l’addio a ‘Selfie-Le cose cambiano’, il format di Simona Ventura che tornerà a breve in prima serata su Canale 5. Insomma, nonostante la recente partecipazione al reality show italiano durante il quale si è classificata quarta, la showgirl riprova l’esperienza in Honduras nei panni di una ‘famosa cantante italiana’: è questa l’attuale identità di Paola Caruso in Spagna.

    Può essere definito un ‘ritorno’ quello di Paola Caruso a Supervivientes 2017: l’ex bonas di ‘Avanti un Altro!’ ritenterebbe, infatti, l’esperienza selvaggia già sperimentata nel corso dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi italiana. Tra i compagni di viaggio della penisola Iberica anche Alba Carrillo, Bigote Arrocet, Gloria Camila Ortega, Janet Capdevila, José Luis Losa, Juan Miguel Martínez, Laura Matamoros e Leticia Sabater.

    Paola Caruso a Supervivientes 2017: il ritorno a L’Isola dei Famosi

    Paola Caruso sarà la prossima concorrente del format spagnolo Supervivientes 2017, l’equivalente de L’Isola dei Famosi italiana. Sebbene nel 2016 l’ex Bonas di ‘Avanti un Altro!’ si sia classificata quarta nella precedente edizione italiana del reality show, Paola Caruso ci riprova… ma in Spagna. Supervivientes 2017 partirà a breve sulla rete Telecinco e la partecipazione della Caruso potrebbe ampliare la propria notorietà anche all’estero. Inoltre, la showgirl non è la prima italiana a partecipare al format spagnolo: negli anni si sono alternati personaggi come Carmen Russo che si è addirittura aggiudicata la vittoria, Valerio Pino, Tony Spina, diventato anche tronista di Uomini e Donne spagnolo, Elisa De Panicis e il suo collega Mario D’Amico.

    Paola Caruso saluta la seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano

    La partenza per l’Honduras comprometterebbe il ritorno di Paola Caruso sulle poltrone di Selfie-Le cose cambiano: la Bonas era stata fortemente voluta da Simona Ventura nel format di Canale 5 nei panni di giudice ma, in procinto dell’esordio della seconda edizione, giunge la conferma dell’assenza della showgirl. D’altronde, il format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi aveva già anticipato le possibili novità che avrebbero contraddistinto il ritorno di Selfie, tra cui l’arrivo di Iva Zanicchi e di Belén Rodriguez. Insomma, non ci resta che attendere il mese di maggio per scoprire quali grandi novità Simona Ventura porterà negli studi Mediaset e, soprattutto, come se la caverà Paola Caruso a Supervivientes 2017.

    Isola dei famosi 11, puntate