Paola Caruso a Colorado? La Bonas (forse) futura conduttrice

Paola Caruso a Colorado? La Bonas (forse) futura conduttrice

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a volto femminile di Italia 1?

    Dopo L’Isola dei Famosi, Paola Caruso potrebbe approdare a Colorado: un possibile futuro da conduttrice per la Bonas, così soprannominata da Paolo Bonolis quando ancora era poco nota al pubblico del piccolo schermo. Oggi, Paola Caruso gode della simpatia di Rai e Mediaset che, pare, la stiano corteggiando proponendole la conduzione di alcune trasmissioni. In pole position, però, resta il gruppo del Biscione che l’ha resa simpatica al pubblico grazie alla ‘convocazione’ in Honduras, un vero e proprio riscatto per Paola Caruso che, dopo aver conquistato il cuore di Mara Venier e Simona Ventura, potrebbe accaparrarsi anche la simpatia dei vertici Mediaset.

    Paola Caruso sarà la conduttrice di Colorado? La Bonas sarebbe pronta per un salto di qualità: da corteggiatrice di Uomini e Donne a showgirl di Avanti un altro con Paolo Bonolis fino a futuro volto femminile dello show comico di Italia 1. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Novella 2000 che ha rivelato che la Caruso potrebbe entrare a far parte del cast della prossima stagione di Colorado.

    Ma, il futuro di Paola è ancora incerto e, visto il gradimento riscontrato tra il pubblico dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi, l’ex naufraga è corteggiatissima da Rai e Mediaset.

    La Bonas ha saputo farsi amare sin da subito in Honduras, non tanto dai compagni – che non hanno mai sopportato la risata tanto particolare – ma dal pubblico da casa e da Mara Venier e Simona Ventura che hanno tifato per lei fino alla puntata finale. Il ritorno di Paola Caruso in Italia è stato accolto con una standing ovation che non è passata inosservata ai vertici di Rai e Mediaset. Il futuro della showgirl, dunque, potrebbe riservarle grandi sorprese e un ruolo da conduttrice di Colorado, show comico amatissimo dal pubblico giovane di Italia 1.

    Sul palco di Colorado si sono susseguite Rossella Brescia, Belén Rodriguez, Chiara Francini e Diana Del Bufalo: la prossima stagione sarà destinata a Paola Caruso? Quel che sembra essere scontato è che la Bonas sarà – quasi certamente – uno dei volti della tv della prossima stagione.

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI