Paola Barale nuova conduttrice di Mistero, dal 15 aprile su Italia1

Paola Barale nuova conduttrice di Mistero, dal 15 aprile su Italia1

Paola Barale si aggiunge al cast di protagonisti di Mistero, il programma sul paranormale che tornerà su Italia 1 in prima serata con una nuova stagione da nove puntate dal 15 aprile

    paola barale mistero

    Paola Barale torna in tv come nuova conduttrice di Mistero. Ad anticiparlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Continua dunque ad arricchirsi il cast di protagonisti del programma di Italia 1 dedicato al soprannaturale che tornerà nella prima serata della rete giovane di Mediaset a partire da domenica 15 aprile per un totale di nove nuovi appuntamenti: come alcuni ricorderanno nella scorsa stagione tv anche Jane Alexander si era aggiunta nelle file dei già numerosi inviati di Mistero.

    Per il suo ritorno da protagonista sul piccolo schermo, dal quale mancava più o meno da due anni se si escludono alcune partecipazioni tv come opinionista, Paola Barale ha scelto un programma a lei molto ‘famigliare’. Eh sì, perché come senz’altro ricorderete la terza e la quarta stagione di Mistero sono state condotte da Raz Degan, suo compagno di vita e di viaggi da oltre dieci anni. E chissà se l’affascinante fidanzato israeliano le avrà dato qualche consiglio su come affrontare i temi paranormali oggetto della trasmissione di Italia 1, certamente la Barale se la caverà meglio del suo Raz sia sul fronte ‘italiano’ che su quello della conduzione.

    Nel corso dei nove appuntamenti della nuova stagione di Mistero, al fianco della bella e simpatica conduttrice di Fossano, che abbiamo apprezzato tanto come inviata in Sudafrica de La Talpa 3 e come presentatrice del reality trash La Pupa e il Secchione 2, rivedremo l’ormai consolidata squadra di investigatori dell’ignoto formata dai veterani Daniele Bossari e Marco Berry, dall’attrice Jane Alexander, dallo scrittore Andrea Pinketts e dalla novellina Nicole Pelizzari.

    316

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI