Paola Barale a Diva e Donna: “Tre secchioni sono gay”. Poi la smentita

Paola Barale a Diva e Donna: “Tre secchioni sono gay”. Poi la smentita

Paola Barale rilascia un'intervista a Diva e Donna, anzi no

da in Attualità, Interviste, La Pupa e il Secchione, Mediaset, Personaggi Tv, Reality Show, Paola-barale
Ultimo aggiornamento:
    Paola Barale a Diva e Donna: “Tre secchioni sono gay”. Poi la smentita

    Se lo dice lei, le crediamo. Secondo Paola Barale tre dei partecipanti a questa edizione della Pupa e il Secchione sono gay. “Secondo me tre secchioni sono gay“. A sostenerlo è la stessa conduttrice dello show di Italia 1 La pupa e il secchione 2 Paola Barale in un’intervista a Diva e donna in edicola a partire da martedì. Anche se dopo qualche ora dalla pubblicazione dell’anticipazione la showgirl ha prontamente smentito, affermando di non aver mai rilasciato alcuna intervista, ma ecco cosa avrebbe detto al settimanale diretto da Silvana Giacobini.

    La Barale conferma la sua passione per i secchioni, nota a tutti i fan del reality di Italia 1. “Sono quelli che mi divertono come pochi: hanno saputo davvero rapirmi. Sono tutti maggiorenni, ma si sono trovati in una situazione dove vivono i primi incontri con le ragazze come adolescenti. Sono puri e nudi, senza malizie, affrontano le pupe come ragazzini alle prime esperienze amorose, sono carini come cuccioli, infantili dentro. Divertono, sanno arrivare al cuore. Adolescenti cresciuti solo fuori, dentro rimangono come bambini, indifesi“.
    La conduttrice ex mitica valletta di Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna spera che i concorrenti riescano a conquistare le loro pupe, anche se ha un dubbio: “Non ne sono certa, ma secondo me, tre di loro sono gay, sottolineo: secondo me. Me ne sono accorta dai loro modi di fare, dai loro ragionamenti, dal modo di rapportarsi con le concorrenti.

    Sono gay“. Qualche ora dopo ecco che arriva la smentita della showgirl. La Barale sostiene che non ha mai rilasciata alcuna intervista al settimanale Diva e Donna. A comunicarlo è la stessa showgirl dopo le anticipazioni del settimanale secondo cui la stessa conduttrice della trasmissione di Italia 1 avrebbe dichiarato in un’intervista che tre dei concorrenti della trasmissione sono gay. La Barale precisa di “non aver rilasciato alcuna intervista al giornale, seppur sollecitata più volte, né tantomeno di aver fatto dichiarazioni inerenti ai gusti sessuali dei concorrenti, frasi comunque che non corrispondono in alcun modo al pensiero della conduttrice“. La Barale dichiara inoltre di “non essere interessata all’orientamento sessuale dei secchioni, né di nessun’altro“.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàIntervisteLa Pupa e il SecchioneMediasetPersonaggi TvReality ShowPaola-barale