Panariello sotto l’albero: gli ospiti dello show in due puntate su Rai 1 il 22 e il 23 dicembre

Panariello sotto l’albero: gli ospiti dello show in due puntate su Rai 1 il 22 e il 23 dicembre

Il debutto con Maria De Filippi, Carlo Conti, Il Volo e Placido Domingo

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Giorgio Panariello
Ultimo aggiornamento:

    Cast di ospiti davvero stellare per lo show di Rai 1 in due puntate Panariello sotto l’albero. Martedì 22 e mercoledì 23 dicembre 2015, infatti, il comico toscano ospiterà un nutrito numero di vip e artisti all’interno del suo spettacolo in onda in diretta sul primo canale Rai dalle ore 21.00 dal Pala Modigliani di Livorno: due serate-evento a distanza di 15 anni dal successo di ‘Torno sabato’ e di 3 dall’ultimo programma su Canale 5 ‘Panariello non esiste’.

    Tra gli ospiti della prima puntata dello show Panariello sotto l’albero troveremo su tutti Maria De Filippi. La conduttrice ‘ricambia’ con la propria presenza una serie di ospitate del comico toscano nel talent show ‘Amici’. La Sanguinaria avrebbe ricevuto la liberatoria da Mediaset necessaria per comparire su Rai 1, anche perché stasera Canale 5 non sarà granché competitiva (l’ammiraglia del ‘Biscione’ manda in onda il film ‘Natale a Castelburry Hall’).

    Oltre a Maria De Filippi, Giorgio Panariello avrà come suoi ospiti anche gli amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, oltre che Il Volo, Placido Domingo, I Negramaro ed Emma, per quanto riguarda la musica.

    Nella seconda puntata, in onda su Rai 1 domani 23 dicembre 2015, saranno inoltre ospiti l’attore hollywoodiano Matt Dillon e la cantante Alessandra Amoroso, insieme a Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese e Paolo Rossi.

    foto rai

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 dicembre 2015

    Panariello sotto l’albero, resi noti gli ospiti dello show in due puntate su Rai 1 il 22 e il 23 dicembre. Giorgio Panariello torna in prima serata sulla rete ammiraglia Rai con uno spettacolo nel suo stile. Accanto all’attore e comico toscano, la collega e amica di sempre Tosca D’Aquino. Tra gli ospiti delle due serate ci saranno personaggi dello spettacolo e della musica italiana, con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni special guests. Il direttore artistico di Sanremo 2016 e l’attore e regista toscano, grandi amici di Panariello, non potevano mancare sul palco del Modigliani Forum di Livorno.

    Panariello sotto l’albero, si svilupperà in due puntate, il 22 e 23 dicembre su Rai 1, e avrà come ospiti i Negramaro, Emma, Biagio Antonacci, Placido Domingo con Il Volo, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Lo spettacolo natalizio che prende il nome dal comico e attore toscano, accoglierà tantissimi esponenti della musica italiana insieme a personaggi dello spettacolo e del cinema nazionale tra i quali non potevano mancare il direttore artistico di Sanremo 2016 e l’attore e regista toscano che, oltre a fare compagnia a Panariello, passerà a salutare anche il pubblico dell’Ariston.

    Gli ospiti di Panariello sotto l’albero, saranno accolti dal conduttore “come ad un cenone” in cui tutti gli amici portano e ricevono regali. Nelle due serate che verranno trasmesse in prime time su Rai 1 il 22 e il 23 dicembre, il conduttore alternerà “personaggi vecchi e nuovi” con l’intento di far “ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 dicembre 2015

    A Natale, puoi fare quello che non puoi fare mai! Si chiama Panariello sotto l’albero il nuovo show di Giorgio Panariello, che arriva su Rai Uno con due puntate-evento in onda martedì e mercoledì 22-23 dicembre 2015.

    Si tratta di un nuovo spettacolo di varietà che vede protagonista il comico toscano nel tentativo di accompagnare i telespettatori verso il clou del clima natalizio. E, la realtà e l’attualità, c’è da scommettervi, saranno alcuni degli spunti caposaldo a cui Panariello farà riferimento in televisione.

    Panariello ha parlato del suo nuovo show in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Panariello sotto l’albero – lo show (questo il nome dello spettacolo in due puntate) andrà in onda su Rai 1 i prossimi 22 e 23 dicembre 2015, in contemporanea dal Modigliani Forum di Livorno.

    Infatti, stando a quanto dice l’attore e comico toscano, non sono poche le idee per una scaletta televisiva ispirata al Natale. Ad esempio? ‘Barbara D’Urso che intervista San Giuseppe e gli chiede come la prende la cosa che (Gesù ndr) non è suo’; anche se il vero timore di Panariello è che Maurizio Crozza faccia in anticipo le sue stesse battute: ‘Come posso far ridere? Crozza poi è il mio incubo, va in onda tutte le settimane: non c’è una cosa che Maurizio non abbia già fatto’.

    In Panariello sotto l’albero – Lo show, quindi, Panariello vorrebbe essere più graffiante, ‘entrare di più nell’attualità’, anche perché ‘devo cogliere il momento quando sono sul palco’. Scelta non semplice, come ammette lo stesso comico, visti ‘i battutisti su Twitter’ o un blog come Spinoza, dove ‘ci sono idraulici che fanno battute meglio delle mie’. Viva la sincerità…

    Ma cosa farà praticamente Giorgio Panariello in Panariello sotto l’albero – Lo show? Di certo, fa sapere il comico toscano, a prendersi la scena ancora una volta, ma con lo sguardo sull’attualità, saranno i suoi personaggi più noti. ‘Non mancherà Renato Zero’ e ‘e ci sarà Naomo, la parodia di Briatore, che si propone come sindaco manager di Roma’, annuncia.

    Del resto, l’attore e comico di origini napoletane che ore vive a Prato (ma è fiorentino doc), manca dal piccolo schermo da circa 3 anni, da quando nel 2012 ha portato su Canale 5 lo show Panariello non esiste, che ha ottenuto una media di oltre 5.5 milioni di telespettatori e quasi il 24% di share. Numeri che, ripetuti oggi, farebbero brillare gli occhi dei dirigenti Rai.

    1203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Giorgio Panariello Ultimo aggiornamento: Martedì 22/12/2015 11:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI