Pan Am, una protagonista annuncia la cancellazione, ABC smentisce

Pan Am, una protagonista annuncia la cancellazione, ABC smentisce

Confusione intorno alla serie Pan Am: la protagonista Karine Vanasse annuncia la cancellazione, ABC smentisce

da in ABC, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Pan Am
Ultimo aggiornamento:

    Grande confusione sotto il cielo di Pan Am, con una protagonista che annuncia che andrà in onda solo uno dei cinque episodi rimanenti e parla di cancellazione e ABC che smentisce e dice che tutti gli episodi previsti saranno trasmessi e che la serie (che racconta la vita di hostess e piloti della celebre compagnia americana negli anni ’60) è ancora in corsa per un rinnovo. Pan Am, lo ricordiamo, va in onda la domenica dopo le Casalinghe Disperate, ma gli ascolti non sono quelli sperati e dopo un debutto con 11 milioni di telespettatori, Pan Am è ben presto sceso a 5.6 milioni di telespettatori.

    Abbiamo ricevuto LA chiamata, Pan Am tornerà per un solo episodio dopo Natale, ma fino alla fine daremo il massimo’, twittava ieri una delle protagonist di Pan Am, Karine Vanasse, che parlava di una potenziale cancellazione dello show con protagonisti Christina Ricci, Margot Robbie, Kelli Garner, Mike Vogel e Michael Mosley, e di una messa in onda di un solo episodio (invece dei quattro previsti) dopo la pausa natalizia. (Continua dopo l’immagine).

    pan an twitter karine vanasse

    Immediata la smentita di ABC – che in midseason ha rimpiazzato Pan Am con GBC, il potenziale erede delle Casalinghe Disperate, pur dando alla serie un nuovo showrunner, Steven Maeda, e l’ordine di un episodio aggiuntivo: ‘Pan Am non è stato cancellato – scrive la rete in una nota ufficiale – stiamo girando e trasmetteremo tutti e 14 gli episodi, e lo show è ancora in corsa per la prossima stagione: trasmetteremo un episodio il 4 dicembre e poi torneremo a gennaio con nuovi episodi, trasmettendoli tutti e 14, e fino agli upfronts di maggio parlare di cancellazione è prematuro’. E nel frattempo si corregge pure la Vanasse, ‘Scusate fans di Pan Am – scrive – ci sono ancora 5 episodi da trasmettere di qui a gennaio‘.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCSerie TvSerie TV AmericaneVideoPan Am