Pamela Prati, Tapiro d’Oro dopo il Grande Fratello Vip

Pamela Prati, Tapiro d’Oro dopo il Grande Fratello Vip

La soubrette ha colto l'occasione per scusarsi con Alfonso Signorini

    Tapiro d’Oro per Pamela Prati, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip che è stata squalificata durante la puntata andata in onda lunedì 10 ottobre. La squalifica della Prati è stata causata dalla violazione del regolamento del reality, infranto in più di una occasione nel corso dell’ultima settimana. Una volta uscita dalla Casa, a fine trasmissione, Pamela Prati è stata raggiunta da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che le ha consegnato il famigerato Tapiro. ‘Il mio primo Tapiro, finalmente! Sono contenta”, ha esclamato la soubrette.

    Pamela Prati, dopo essere stata squalificata dal GF Vip a causa dei suoi comportamenti non consoni alle regole del programma tv, come il tentare di evadere dalla Casa, ha ricevuto il suo primo Tapiro da Valerio Staffelli.

    pamela prati tapiro

    La soubrette ancora una volta ha voluto spiegare cosa l’ha portata ad avere quegli atteggiamenti che le sono costati la squalifica dal reality show: “Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica”.

    Nonostante come si sia conclusa la sua esperienza al Grande Fratello, Pamela Prati ha affermato che per lei è stata comunque una vittoria: “È tutta la vita che combatto contro questo mostro – ha detto riferendosi alla sua claustrofobia – e ho resistito venti giorni”.
    Durante la consegna del Tapiro, Staffelli ha chiesto spiegazioni anche per quanto riguarda le frasi rivolte alle conduttrice, Ilary Blasi, e l’ex soubrette del Bagaglino ha replicato: “Ma quando mai!”, ma poi ha colto l’occasione per scusarsi, soprattutto con Alfonso Signorini, per le parole che gli ha rivolto durante la puntata.

    “Spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così”.

    371

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI