Pamela Prati: “Sto male, non vado all’Isola”

Pamela Prati: “Sto male, non vado all’Isola”

Pamela Prati spiega i motivi del suo ritiro dall'Isola dei Famosi 7: soffre di un male oscuro per il quale si sta curando

    Come ormai noto, Pamela Prati non parteciperà all’Isola dei Famosi 7. Nonostante sia stata la prima concorrente ufficiale, con tanto di annuncio nel galà della sesta edizione, targata 2008, negli ultimi mesi la sua proclamata esperienza da naufraga era diventata un mistero, protetto da un blindato No Comment. Ora la Prati, che ha festeggiato da qualche mese i suoi prim 50 anni, ha deciso di spiegare le ragioni del suo ritiro a Chi: “Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio“. Altro che Isola dei Famosi!

    In un’intervista a Chi Pamela Prati confessa di soffrire di un male misterioso, che le ha reso impossibile la partecipazione all’Isola dei Famosi 7, al via il prossimo 24 febbraio. “Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze“: così Pamela Prati ha raccontato il suo malessere, che richiede tempo e costanza per essere superato.

    Rivela inoltre di essere stata fortemente voluta nel cast da Giorgio Gori, patron di Magnolia: con lui ha già parlato, mentre non ha ancora avuto contatti con Simona Ventura, il cui ruolo sarebbe stato però marginale nel suo reclutamento. “Ancora non ho avuto modo di parlare con Simona Ventura. Spero succeda presto.

    Ma, ripeto, è stato Giorgio Gori a volermi nel reality, non lei. Ringrazio il mio fidanzato Sebastian che in questo periodo di difficoltà, mi è stato sempre vicino“.

    Il resto della truppa, invece, è in Val d’Aosta per il corso di sopravvivenza. Svolta la pratica della prima conferenza stampa, tutti – come di prammatica – si sono detti entusiasti dell’esperienza. Loredana Lecciso dichiara di essere tranquilla perché “sono un’incosciente. Questa trasmissione è un’incognita, non so come potranno andare le cose in Nicaragua. Ma vivrò giorno per giorno”. E in fin dei conti non ha molto da perdere in tv. Per Sandra Milo, quest’avventura ha il sapore della riscossa: “La mia partecipazione all’Isola dei Famosi è un simbolo che rappresenta la gente della mia generazione”. Staremo a vedere come se la caveranno ai primi morsi della fame.

    432

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE