Pamela Prati squalificata dal GF VIP, il motivo e cos’è successo

Pamela Prati squalificata dal GF VIP, il motivo e cos’è successo

Il comunicato ufficiale della produzione e perché la concorrente è stata espulsa

    La notizia del giorno per chi guarda Grande Fratello VIP è questa: Pamela Prati è stata squalificata. E tutti lì a chiedersi: Qual è il motivo? Perché la concorrente è stata espulsa dal reality? Cos’è successo in TV lunedì 10 settembre 2016? Andiamo con ordine, visto che per, prima cosa, la conduttrice Ilary Blasi ha praticamente dato inizio alla quarta puntata del programma, comunicando in diretta della squalifica, in quanto, secondo la produzione, Prati non si è attenuta alle regole sottoscritte prima di partecipare al programma.

    E’ stato questo, infatti, il comunicato ufficiale letto da Ilary Blasi nel corso della quarta puntata di Grande Fratello VIP, il modo con cui la conduttrice ha fatto sapere al pubblico a casa e alla diretta interessata perché è stata squalificata, dopo che in settimana aveva tentato di evadere dalla Casa e, più in generale, di non rispettare le regole e le indicazioni degli addetti ai lavori:

    PAMELA PRATI SQUALIFICATA, IL COMUNICATO UFFICIALE

    ”Hai più volte infranto il regolamento, nonostante i continui reclami. E’ vietato uscire dalla Casa e aggirarsi senza permesso in ambienti esterni, sottrarsi volutamente a telecamere e microfoni per ore. Non si possono ignorare le convocazioni nel Confessionale. Qualsiasi tolleranza ha un limite, e in questo caso il limite è stato superato. Per tutte queste ragioni, Grande Fratello ha preso una decisione inevitabile: sei squalificata”.

    Tra l’altro, poco prima della lettura del comunicato ufficiale in diretta TV, Prati si era già accorta di quanto stesse per accadere, così si è volutamente sottratta agli obiettivi del programma, decidendo di non rispondere più alla conduttrice e di isolarsi in bagno, letteralmente rinchiudendosi all’interno della toilette. Poi, grazie all’intervento di Valeria Marini, Prati è quindi tornata a dar conto al pubblico a casa, ascoltando finalmente la comunicazione riguardante la sua squalifica.

    Anche in questo caso, però, la reazione di Pamela Prati ha fatto molto discutere: la concorrente ha prima commentato la decisione della produzione con ”meno male”, un commento che sa di sufficienza e che per questo non è piaciuto a tutti; poi in diretta TV ha detto:

    ”Maledetto il giorno che ho accettato questo programma”.

    Infine, dirigendosi verso l’uscita della Casa, una volta al corrente dell’espulsione, ha tolto le batterie al microfono e ha chiesto alla produzione di non essere più ripresa, così rivolgendosi verso qualcuno degli addetti ai lavori con lei lì presente:

    ‘Stron*i…mi prendete le valigie? Mi chiamate un taxi”.

    PAMELA PRATI LITIGA CON ALFONSO SIGNORINI AL GF VIP

    Ufficialmente fuori dalla Casa perché squalificata, Pamela Prati è poi tornata in trasmissione per commentare la sua espulsione dal programma in studio, insieme a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini.

    Dopo aver spiegato al pubblico che la claustrofobia, la patologia di cui dice di soffrire, l’ha portata a una permanenza travagliata nel reality, comunque sia ”secondo le mie regole”, ha detto, Signorini l’ha rimproverata per il comportamento avuto subito dopo il momento della squalifica. Anche in questo caso, però, Prati pare aver reagito male alla critiche, rivolgendosi all’opinionista ”professore”:

    ”Il tuo ruolo è l’opinionista che dice tante caz*ate”.

    Inutile dire che Signorini ha risposto per le rime: ”Ognuno si tiene le ca*zate sue”, la replica.

    Infine, dopo aver visto un filmato che ha raccontato per filo e per segno la sua vita, dall’infanzia difficile alla paura per gli spazi chiusi, Pamela Prati è scoppiata in lacrime davanti a tutti, riuscendo pure a trovare conforto nell’abbraccio con Ilary Blasi, che, dopo alcune incomprensioni, ha detto di stimare.

    743

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI