Pamela Prati claustrofobica, lite con Ilary Blasi al GF VIP [VIDEO]

Pamela Prati claustrofobica, lite con Ilary Blasi al GF VIP [VIDEO]

Il primo scontro non è tra partecipanti, ma tra concorrente e presentatrice del programma

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    Pamela Prati claustrofobica, lite con Ilary Blasi al GF VIP [VIDEO]

    Il GF VIP debutta in TV e la prima lite nel programma non è tra le star in gara, ma tra una claustrofobica Pamela Prati e la conduttrice Ilary Blasi, dalla showgirl accusata in diretta di fare discorsi retorici. Dopo aver perso la sfida a squadre, anche Prati – insieme agli altri componenti del gruppo, da Bettarini a Damante, passando per Cobos, Macari e Casalegno – è stata costretta dal meccanismo del reality show a vivere in cantina per la prima settimana.

    Subito, però, nel momento delle primissime nominations del GF VIP, Pamela Prati ha fatto capire di aver chiesto agli altri componenti della sua squadra, quella di colore Blu, di voler essere nominata. Il motivo? In cantina, dove si trova ora la showgirl, il cui nome ancora oggi è legato a Il Bagaglino, mancherebbe ossigeno. Troppo, da sopportare, per una persona dichiaratamente claustrofobica.

    Accortasi del ‘retroscena’, la conduttrice Ilary Blasi ha così deciso di affrontare l’argomento in diretta, evitando di far finta che non fosse successo nulla e probabilmente dando il suo contributo affinché la lite si ‘accendesse’ definitivamente.

    Quindi, la presentatrice si è così rivolta alla concorrente Prati: ‘Hai chiesto tu di essere nominata? Rispondi sinceramente‘.

    E infatti Pamela Prati ha risposto con sincerità, non senza lamentare una sua personale condizione di disagio: ‘Come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere? Non ho paura di dormire su una brandina, ma non c’è proprio ossigeno. Metti un claustrofobico dentro una gabbia…‘: queste le parole della showgirl, anche lei nel cast del programma di Canale 5.

    A questo punto, però, in barba a chi si aspettava accondiscendenza da parte del programma, anche perché la claustrofobia, se diagnosticata come tale è un problema serio che non va ridicolizzato, tanto meno in TV, la conduttrice Ilary Blasi ha sbottato in diretta, rivolgendosi così a Pamela Prati:

    Penso che nella vita ci sia anche di peggio, in fondo è un gioco, stiamo giocando‘, ha detto la presentatrice-capitana della prima edizione ‘celebrity’ realizzata in Italia; ma non è mancata neppure l’immediata replica di una agguerritissima Prati, che non ha avuto paura di rispondere per le rime neppure alla padrona di casa:

    Ilary, io il peggio l’ho già passato, non facciamo questi discorsi retorici‘, ha infatti detto la showgirl davanti alle telecamere. A questo punto, però, Blasi, oltre a difendersi dall’accusa di ‘retorica’ mossa dalla cantina, ha sottolineato come il Grande Fratello VIP sia un gioco, di fatto chiedendo alla concorrente se si sarebbe comportata allo stesso modo qualora fosse stata nella ‘casa agiata’.

    Questa la lite tra Ilary Blasi e Pamela Prati andata in onda nella prima puntata del Grande Fratello VIP (qui, il video tratto da Facebook con il momento dello scontro)

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Personaggi TvReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 10:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI