Pamela Prati, appello a Carlo Conti: ‘Fammi fare Sanremo, anche gratis’

Pamela Prati, appello a Carlo Conti: ‘Fammi fare Sanremo, anche gratis’

Dal GF VIP al Festival? La showgirl si propone, anche a costo zero

    Una delle grandi protagoniste del GF VIP, Pamela Prati, vorrebbe calcare il palco di Sanremo 2017 e fa un appello accorato a Carlo Conti. Il direttore artistico della 67esima edizione del Festival della musica italiana potrebbe prendere in considerazione la richiesta della showgirl, reduce da una ‘movimentata’ partecipazione al reality show di Canale 5? I due hanno già avuto modo di lavorare insieme nella trasmissione ‘Si può fare!’ e la Prati non nasconde che le farebbe molto piacere poter tornare accanto al conduttore in diretta dal Teatro Ariston su Rai 1: un sogno che la showgirl tiene chiuso nel cassetto fin da quando era bambina e che vorrebbe realizzare anche a costo zero.

    ‘Faccio un appello a Conti, Carlo fammi fare Sanremo, anche gratis’: è la richiesta di Pamela Prati che, ai microfoni di Rai Radio1, annuncia che parteciperebbe alla 67esima edizione del Festival della musica italiana realizzando, così, il sogno di una vita. La showgirl che, recentemente, è tornata a far parlare di sé in seguito alla partecipazione – assai movimentata – al Grande Fratello VIP, intervistata nel programma radiofonico Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha raccontato quello che è un desiderio che – finora – non è ancora riuscita a realizzare.

    Pamela Prati, che tuttavia ha già avuto modo di lavorare con Carlo Conti nel programma Si puo’ fare!, al quale partecipò come concorrente nel 2015, lancia un appello accorato al conduttore: ‘Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa’ – non facendo mistero del fatto che coglierebbe al volo l’occasione di calcare il palco del Teatro Ariston anche a costo zero.

    Conti potrebbe accettare la proposta della showgirl? Un’ipotesi – seppur remota – sarebbe quella di vedere di nuovo, fianco a fianco, due delle principali showgirl del Bagaglino: Pamela Prati e Valeria Marini, che però ha già partecipato al Festival con Mike Bongiorno. Un ritorno che, tuttavia, non dispiacerebbe all’ex gieffina.

    Intanto, proprio negli ultimi giorni, hanno iniziato a circolare i primi rumors sui possibili co-conduttori e vallette del Festival di Sanremo 2017: sfumata l’ipotesi del trio fiorentino Conti-Pieraccioni-Panariello, si è ripartiti con il toto nomi, mentre tra le possibili vallette della 67esima edizione del Festival, sembrano sempre più accreditati i nomi di Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti. Il buon Carlo Conti, però, potrebbe accogliere ugualmente l’auto-invito di Pamela Prati e trovarle un posticino a Sanremo (tanto è gratis!).

    503

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI