Pamela Prati a Si può fare: la prova di Charleston è un trionfo, il web si scatena

Pamela Prati a Si può fare: la prova di Charleston è un trionfo, il web si scatena
da in Carlo Conti, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Pamela Prati protagonista di Si può Fare, che ieri 18 maggio 2015 è giunto all’ultima puntata. Ha vinto Biagio Izzo, ma forse la notizia non è questa. Ad aver calamitato l’attenzione di molti, soprattutto su internet, è stata l’esibizione della showgirl sarda, che sicuramente ha consegnato ai critici e al pubblico qualcosa di cui parlare. Pamela Prati si è cimentata in una prova non difficile in assoluto, ma ostica per una signora di 56 anni. Il Charleston, una variante particolare di Burlesque, impone un fisico da pin-up, visto che è un ballo di seduzione – scherzosa, ma sempre di seduzione. Ebbene, Pamela Prati, a dispetto della sua età, ha fatto veramente una bella figura.

    In un epoca in cui le star della televisione corrono dal chirurgo al primo accenno di ruga, Pamela Prati ha conservato intatta (o quasi) la bellezza che sfoggiava ai tempi del Bagaglino. Una sorta di miracolo della natura, o forse no, visto che la showgirl ha ammesso di lavorare tanto sul suo fisico (alimentazione sana e tanto esercizio fisico). Ad ogni modo, Pamela Prati ha dimostrato di tenere botta anche rispetto alle colleghe più giovani.

    Roma, quarta puntata dello Show di Rai1: 'Si Può Fare! '

    L’esibizione che ha offerto durante l’ultima puntata di Si può Fare ha stupito per questo, ma anche per la sua esecuzione, che è stata sicuramente soddisfacente. E con una piccola (grande) sorpresa: la concorrente a un certo punto… Si è slacciato il reggiseno.

    A vincere è stato Biagio Izzo, ma sul web a tenere banco è soprattutto la performance di Pamela Prati. Un’attenzione, questa, che appare senz’altro giustificata.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiPersonaggi TvProgrammi TVRai 1 Ultimo aggiornamento: Martedì 19/05/2015 18:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI