Pamela Anderson e Shannen Doherty nel cast di Dancing With The Stars 2010

È iniziata negli States la decima stagione di Dancing With The Stars, nel cast anche Shannen Doherty e Pamela Anderson

da , il

    Mentre da noi si è appena concluso Ballando con le Stelle, in America è appena iniziata la decima edizione di Dancing With The Stars. Quest’anno il talent ha davvero un cast stellare: volti noti al pubblico televisivo italiano sono di certo la bagnina Pamela Anderson e Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, ovvero l’attrice Shannen Doherty. La star di Streghe ha deciso di partecipare per via di suo padre: “Ha avuto un attacco di cuore molto forte e il modo in cui lo sta affrontando non è dei migliori: mi ha chiesto di farlo e non posso dirgli di no“.

    Non solo attrici o celebrità nel cast di Dancing With The Stars 2010, che annovera anche il “secondo uomo sulla Luna” l’astronauta Buzz Aldrin, che però non brilla per i risultati finora ottenuti. Al vertice, invece, la Pussycat Doll Nicole Scherzinger, fidanzata del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, che ha totalizzato il punteggio più alto della serata. È andata bene anche a Pamela Anderson che, accompagnata da Damian Whitewood, è stata una delle migliori a scendere in pista. E’ andata maluccio, invece, a Shannen Doherty, in coppia con Mark Ballas, che ha racimolato solo 18 punti.

    Nel cast figurano anche due sportivi di primo ordine: il giocatore di football Chad Ochocinco e il pattinatore sul ghiaccio, medaglia d’oro a Vancouver, Evan Lysacek. Lysacek è arrivato secondo dopo la Scherzinger: con lui la russa Anna Trebunskaya, un po’ la Titova d’Oltreoceano.

    Completano il cast la giornalista di Espn, una delle peggiori nella prima prova, Erin Andrews, le star Kate Gosseling (protagonista del reality Jon & Kate Plus 8), Niecy Nash (da Reno 911!), il bellissimo Jake Pavelka (dal reality Bachelor) e l’attore inglese di soap opera Aiden Turner (interprete della Valle dei Pini). Questa settimana hanno ballato sulle note del valzer e del cha-cha, la prossima volta tocca al foxtrot e al jive. Una curiosità: l’unica ballerina professionista ad aver partecipato a tutte le dieci edizioni è la bellissima polacca Edyta Sliwinska.