Palinsesto tv dal 22 al 27 giugno

Palinsesto tv dal 22 al 27 giugno

L'offerta Rai della settimana è all'insegna del calcio, con la Confederation Cup e gli Europei Under 21

    L’offerta tv dal 22 al 27 giugno 2009

    Partita la grande stagione delle repliche, c’è però qualche novità interessante in arrivo in tv, soprattutto per quel che riguarda le serie tv americane. Come non citare l’inizio di Damages su Canale 5 in seconda serata al martedì a partire da domani 23 giugno?

    Come nostro solito, scorriamo l’offerta delle tv analogiche per la settimana appena iniziata.
    Lunedì 22 giugno
    La replica è sovrana, soprattutto per quel che riguarda il prime time. RaiUno rispolvera la seconda serie di Capri, in attesa che arrivi la terza, mentre RaiDue propone Primeval seguita da Life on Mars. RaiTre si dà al calcio con Germania-Inghilterra, valevole per il Campionato europeo Under 21.
    Canale 5 propone il film La Sconosciuta, di Michele Placido, seguito da Matrix, ancora in programmazione regolare, mentre su Italia1 va in onda l’ultimo appuntamento con i Wind Music Awards seguito dall’ultima replica di Scappati con la Cassa. Segnaliamo sempre su Italia1 l’inizio delle repliche del game show il Mercante in Fiera, che prende il posto de La Ruota della Fortuna, alle 20.15.
    Novità nella seconda serata di Rete4, dove alle 23.20 Claudio Brachino inaugura il nuovo ciclo di Top Secret dedicato al terrorismo internazionale: come iniziare questo Terrorism se non con Al Qaeda?
    Solo La7 sembra ricordare che oggi si sono chiuse le urne per ballottaggi e referendum: speciale Tg con Antonello Piroso a partire dalle 21.10.

    Martedì 23 giugno
    RaiUno celebra l’estate con il nuovo ciclo di Superquark in prima serata, seguito dal primo appuntamento del ciclo estivo di Porta a Porta dedicato agli Amori del Secolo.
    RaiTre propone il match Bielorussia-Italia, sempre nell’ambito degli Europei Under 21. Su Canale 5 prende il via una serie francese, Mystère, tra il thriller e il paranormale, seguito dalla prima puntata del legal drama Damages, con Glenn Close protagonista, mentre continuano su Italia1 Eli Stone e Chuck.

    Mercoledì 24 giugno
    Prima semifinale della Confederation Cup alle 20.30 su RaiUno, mentre Federica Sciarelli su RaiTre continua a occuparsi degli scomparsi con Chi l’Ha Visto?. Segnaliamo la seconda puntata de La Scelta di Laura su Canale 5 e la prosecuzione delle repliche di La Sai l’Ultima? su Rete4. Ultima puntata della quinta stagione di Desperate Housewives su Fox Life alle 21.00.

    Giovedì 25 giugno
    Seconda semifinale della Confederation Cup alle 20.30 su RaiUno, mentre Katie Holmes interpreta Una Teenager alla Casa Bianca su RaiDue e Sophia Loren indossa i panni de La Ciociara su RaiTre.

    Segnaliamo su RaiDue alle 23.15 per Palco e Retropalco Cento ma non li dimostra, show dedicato a Nino Taranto per il centenario della sua nascita. Su Canale 5, invece, continua la carrellata di comici in Zig Zelig.

    Venerdì 26 giugno
    RaiUno si dà ai film con Breach – L’Infiltrato, mentre RaiDue propone gli episodi mai andati in onda di Terapia d’Urgenza. Su RaiTre prima semifinale degli Europei Under 21, seguiti da Big, ritratto di Giulio Andreotti. Commedia per Canale 5 che ripropone Prima o poi mi sposo mentre su Italia1 penultima puntata di Pur Purr Rid, di Aldo Giovanni e Giacomo.

    Sabato 27 giugno
    Ancora Scherzi a Parte Story per Canale 5, seguito dal film tv Vita da Paparazzo, mentre su RaiUno è il momento di Miss Italia nel Mondo.

    E anche questa settimana è servita.

    684

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI