Palinsesto Rai autunno 2013: i cambiamenti della nuova stagione

Palinsesto Rai autunno 2013: i cambiamenti della nuova stagione

Presentati i palinsesti Rai per l'autunno 2013: confermati Ballando con le stelle e Tale e Quale Show, cambiamenti a Domenica In

    Palinsesti Rai autunno 2013: i cambiamenti della nuova stagione

    Si è tenuta alcune ora fa la riunione del Consiglio di Amministrazione a viale Mazzini per illustrare il palinsesto Rai dell’autunno 2013. Il perioso preso in considerazione è quello che va dai primi di settembre alla fine di novembre e ciascun direttore di rete ha sottoposto all’assemblea il propgramma di propria competenza. La prossima settimana il CdA si esprimerà o meno sulla relativa approvazione.

    RaiUno

    Riguardo alla prima serata di RaiUno, confermati sia Ballando con le Stelle al sabato che Tale e Quale show al venerdì, condotti rispettivamente da Milly Carlucci e Carlo Conti. Quest’ultimo sarà alla guida anche di una nuova edizione de I Migliori Anni.
    Tra le novità compare Mission, in cui dei vip parteciperanno a delle missioni umanitarie in Africa, con l’assistenza dell’Unhcr, ossia l’Agenzia dell’ONU per i rifugiati.
    Inoltre, è in fase di definizione un talent show musicale in collaborazione con la Fondazione Pavarotti.

    Confermata la sostituzione di Lorella Cuccarini con Mara Venier nel secondo blocco di Domenica In, mentre il primo resta assegnato a Massimo Giletti con la sua Arena.
    La Vita in Diretta sarà affidata alla coppia formata da Franco Di Mare e Paola Perego, mentre UnoMattina resta nella mani di Elisa Isoardi.

    RaiDue

    Confermata la seconda edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, come anche la nuova stagione di Detto Fatto, guidata da Caterina Balivo. Inoltre, dovrebbe estendersi fino alla stagione autunnale il nuovo programma affidato a Nicola Porro, dal titolo Virus, che debutterà sugli schermi quest’estate.

    RaiTre

    Molte le conferme per quanto riguarda la terza rete Rai, forte di pedine-chiave quali possono essere Ballarò, Chi l’ha visto e Report. Tutti e tre questi programmi sono stati confermati anche per la prossima stagione, e non poteva essere diversamente visti i risultati. Stesso dicasi per Agorà, di cui andrà in onda anche un’edizione estiva, e Presa Diretta. Per quanto concerne il day time, ritroveremo anche l’amatissimo Geo & Geo, condotto sempre da Sveva Sagramola, che potrebbe anche essere esteso nella sua durata.

    Questi i palinsesti presentati rispettivamente da Giancarlo Leone, Angelo Teodoli e Andrea Vianello. Adesso spetterà ai membri del Consiglio di Amministrazione valutare le suddette proposte ed esprimersi per l’approvazione o meno.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Palinsesto RaiRai
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI