Palinsesto Rai 3 2014-2015: Ballarò si allunga, forse arriva Millennium

Il palinsesti di Rai3 per la nuova stagione televisiva 2014-2015

da , il

    Ecco il palinsesto Rai previsto per la Rai3 del 2014-2015. Rai3 si allunga con Ballarò; forse arriva Millenium con Mia Ceran tra le conferme Chi l’ha visto? e Milena Gabanelli con Report. Tornerà poi una nuova edizione di Amore Criminale, mentre Che tempo che fa avrà una nuova formula al sabato, invece resta uguale alla domenica.

    Su tutte la notizia è la riconferma di Ballarò, dopo le ultime indiscrezioni che volevano disfunzioni tra il conduttore Giovanni Floris e il contratto con la Rai. Si era persino parlato di un suo passaggio clamoroso alle reti Mediaset. Ma, al momento, niente di clamoroso parrebbe nell’aria.

    Tra le riconferme del nuovo anno: Milena Gabanelli con il suo Report in prima serata, Chi l’ha visto? del caschetto biondo di Federica Sciarelli, Amore Criminale con una nuova edizione. Se gli ascolti del debutto fissato per il prossimo luglio dovessero pagare è pronta a sbarcare in prime time anche Mia Ceran che sarà prossimamente su RAI3 con un nuovo talk show dal titolo Millennium.

    La seconda serata è il vero pezzo forte della rete diretta da Andrea Vianello: tra qualche novità produttiva, che è ancora presto per conoscere, e vecchi film riproposti, ci sono sempre le garanzie di Franca Leosini (Storie Maledette) e Un giorno in pretura di Roberta Petrelluzzi, oltre a qualche nuova produzione sui generis che bolle in pentola.

    Alla domenica, oltre al Fazio-Littizzetto Show in prima serata, al pomeriggio riconfermati i ‘colossi’ di rete Kilimangiaro e In mezz’ora con Lucia Annunziata, mentre non sembra esserci traccia di Sconosciuti nell’access prime time. Confermato anche il programma culturale sui libri di Concita De Gregorio, Il pane quotidiano. Al pomeriggio il ritorno di Geo con l’immarcescibile Sveva Sagramola, mentre a mattino la nuova edizione autunnale di Agorà, che dà il buongiorno agli Italiani.