Palinsesto Mediaset, domenica 21 aprile 2013: saltano Tierra de Lobos 2 e Le Iene Show

Palinsesto Mediaset, domenica 21 aprile 2013: saltano Tierra de Lobos 2 e Le Iene Show

Cambi di palinsesto Mediaset per domenica 21 aprile 2013: Tierra de Lobos 2 viene sostituito da Quarto Grado, mentre Le Iene Show lasciano il posto alla Moto GP

    Palinsesto Mediaset: saltano Tierra de Lobos 2 e Le Iene Show

    Cambi di palinsesto più o meno improvvisi in casa Mediaset. Questa sera, domenica 21 aprile 2013, non andranno infatti in onda nè Tierra de Lobos 2 su Rete 4, nè Le Iene Show su Italia 1. E mentre per l’irriverente programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari la notizia era già stata annunciata, la sospensione della fiction spagnola giunge inattesa all’ultimo minuto.

    Il motivo della temporanea rimozione dal palinsesto di Tierra de Lobos 2 sta infatti nell’emanazione della sentenza sul processo Scazzi: nel pomeriggio di ieri è giunto il verdetto di primo grado sulla vicenda, che ha sancito la condanna all’ergastolo per Cosima e Sabrina Misseri, mentre ha inflitto 8 anni di carcere a Michele Misseri, zio della ragazzina uccisa e rispettivamente marito e padre delle altre due condannate.
    Di fronte a una svolta simile, Rete 4 ha pensato bene di predisporre in fretta e furia una puntata speciale di Quarto Grado, con la conduzione dell’immancabile Salvo Sottile. L’appuntamento sarà interamente dedicato all’omicidio di Sarah Scazzi e agli sviluppi processuali delle ultime ore. Non mancheranno approfondimenti e servizi su questa tragica storia che troppo spesso ha assunto connotati grotteschi.
    La sentenza di condanna e la decisione di dedicarvi una puntata speciale di Quarto Grado sono andate a discapito di Tierra de Lobos 2, la cui settima puntata era in programma proprio per stasera. I fan della fiction spagnola di Rete 4 dovranno rassegnarsi e attendere un’altra settimana per seguire le avventure dei fratelli Bravo, che torneranno domenica 28 aprile.

    L’altro cambio di palinsesto riguarda Italia 1, ma questo giunge meno inatteso. Sappiamo che la domenica è giorno di trasmissione delle Iene Show, ma oggi il programma dovrà lasciare il posto al Motomondiale 2013 con il GP di Austin, seguito poi dal consueto appuntamento con Fuori Giri.
    Ne saranno felici gli appassionati delle due ruote, un po’ meno i seguaci degli uomini in nero guidati da Teo Mammucari e Ilary Blasi. La trasmissione è infatti costretta a un’ulteriore pausa: la dodicesima puntata di domenica scorsa è andata in onda dopo un’assenza dagli schermi di ben tre settimane. Gli ascolti, fino ad allora ottimi, ne hanno risentito e c’è da scommettere che anche la prossima puntata farà registrare un sensibile calo.

    425

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI