Palinsesto Italia 1 2016-2017, i programmi tv del prossimo autunno

Palinsesto Italia 1 2016-2017, i programmi tv del prossimo autunno

Intrattenimento, serie tv e punte di diamante nella scaletta della rete giovane di Mediaset

    Palinsesto Italia 1 2016-2017, i programmi tv del prossimo autunno

    Presentato il palinsesto di Italia 1 per la stagione 2016-2017 : nella scaletta tv di Mediaset compaiono nuovi programmi che partiranno dal prossimo autunno. La rete giovane del Biscione punta sull’intrattenimento con sei nuove trasmissioni, una delle quali avrà come protagonista l’ex naufraga Simona Ventura che ritorna, come si vociferava da tempo, al ruolo di conduttrice. Su Italia 1 torneranno anche i programmi cult della rete e verranno proposti due one man show con personaggi comici di punta. Come da tradizione, inoltre, nel palinsesto di Italia 1 non possono mancare le serie tv: nuove stagioni e anteprime assolute che terranno incollati allo schermo i telespettatori.

    È stato presentato il palinsesto di Italia 1 per la stagione 2016-2017: Mediaset ha deciso di puntare sull’intrattenimento con sei nuovi programmi tv in partenza dal prossimo autunno.

    Nella fascia dell’access prime time troveremo La nuova cultura moderna, nato da un’idea di Antonio Ricci – il papà di Striscia la notizia – mentre in prima serata ci saranno Alvin con People come toghether, un music game inedito; un talent show dedicato a beffe e prese in giro, primo nella sua categoria; Ultima fermata, una produzione Fascino che andrà in onda nel 2017: i protagonisti potranno fermarsi, riflettere sui propri stati d’animo e capire quali siano i loro desideri prima di compiere una scelta importante.


    Nel palinsesto di Italia 1 del 2016-2017 ci sarà anche Simona Ventura con un nuovo format – sempre targato Fascino – che accompagna i protagonisti verso l’acquisto della sicurezza e della fiducia in sé stessi. Nessun cambiamento è impossibile a patto che si sia disposti a mettersi in gioco.

    E, per la seconda serata, Mediaset inserisce nella scaletta televisiva della rete giovane Gogglebox, un programma che consente a diverse famiglie italiane di commentare la tv senza peli sulla lingua.


    I brand esclusivi di Italia 1 restano Colorado che, anche quest’anno, sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, e Le Iene che confermano i due appuntamenti settimanali in prima serata. Ma non finisce qui: Mediaset punta anche su due comici con due one man show: Angelo Pintus dall’Arena di Verona e Andrea Pucci dal Teatro di Milano in prime time con gli spettacoli che hanno riempito i teatri.


    Italia 1, inoltre, inserisce nel palinsesto del 2016/2017 anche le serie tv, punta di diamante della rete giovane di Mediaset: Lethal Weapon – la serie e Supergirl saranno in anteprima assoluta, mentre sono confermate le nuove stagioni di CSI (ultima stagione), The Flash, Arrow, Person of Interest, Baby daddy, Big Bang Theory, I Simpson e 2 broke girls.

    Infine, Italia 1 non dimentica lo sport e inserisce nel palinsesto del prossimo autunno Tiki Taka con Pierluigi Pardo, il Campionato del mondo di superbike con il commento tecnico di Max Biaggi e Giulio Rangheri, e Sport Mediaset, il tg sportivo più seguito in Italia.

    685

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI