Palinsesti tv, RaiUno anticipa Superquark e si prepara alla fiction Mediaset

Palinsesti tv, RaiUno anticipa Superquark e si prepara alla fiction Mediaset

    RaiUno anticipa a questa sera, 30 agosto, l’ultima puntata stagionale di Superquark, inizialmente prevista per giovedì 2 settembre: ma visto che per quella data Canale 5 programmerà la seconda puntata de Il Peccato e La Vergogna, l’ammiraglia Rai ha deciso di smarcare Piero Angela. Resta al 1° settembre I promessi sposi di Michele Guardì, quando Canale 5 ha in serbo il primo appuntamento con Manuela Arcuri e Gabriel Garko. In alto il promo de I Promessi Sposi.

    E’ arrivata la risposta di RaiUno agli spostamenti decisi da Canale 5 nei giorni scorsi: stasera niente Un Medico in Famiglia 6, ma Superquark. Intanto I Promessi Sposi mantiene la posizione e si prepara a combattere con la prima puntata de Il Peccato e la Vergogna.

    La seconda delle sei parti della miniserie Mediaset andrà poi in onda giovedì 2, ma per la prossima settimana dovrebbe tornare nell’iniziale collocazione singola del mercoledì e proprio mercoledì 8 RaiUno schiera la prima puntata di Ti Lascio Una Canzone, in anticipo su quanto inizialmente previsto.

    L’ultima puntata della sesta stagione di Un Medico in Famiglia andrà invece in onda martedì 31 agosto, contro Sbirri. Seguiremo gli sviluppi.

    222

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI