Palinsesti tv, la settimana dal 4 al 9 maggio

Palinsesti tv, la settimana dal 4 al 9 maggio

Arrivano nel prime time di Rai e Mediaset Affari Tuoi-Speciale per Due, Ricominciare, con Alda D'Eusanio, Cupido, Piper, il best of de La Corrida, mentre I Cesaroni si spostano al lunedì

    I palinsesti tv dal 4 al 9 maggio

    Aria di novità nei palinsesti Rai e Mediaset della prima settimana di maggio: tra Cesaroni trasferiti, Cupido e Colorado slittati e Alda D’Eusanio in prime time con Ricominciare cerchiamo di mettere un po’ d’ordine del prime time delle reti generaliste in chiaro. Tutti pronti?

    Lunedì 4 maggio
    La ‘rivoluzione’ inizia stasera con l’arrivo de I Cesaroni al lunedì, sempre su Canale 5 dalle 21.10. La terza stagione della serie tv rimarrà al lunedì fino alla sua conclusione, prevista per il 25 maggio.
    RaiUno propone la seconda e ultima parte della miniserie Mattei, L’Uomo che Guardava al Futuro, mentre su RaiDue sbarca in prime time Ricominciare di Alda D’Eusanio: una promozione già avvenuta la scorsa estate e che ora si ripete con quattro nuove puntate. Ricordiamo anche l’appuntamento con Scorie in seconda serata a partire dalle 23.40 sempre su raiDue. Su Italia1, invece, va in onda il film Fast and Furious.

    Martedì 5 maggio
    Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia-Palermo Oggi, mentre su Italia1 compare Colorado, trasferitosi dalla domenica. Su Rete4 prosegue il ciclo di film dedicato a Tom Hanks con Cast Away, mentre RaiUno insiste con I Sogni son Desideri.

    Mercoledì 6 maggio
    Partiamo dalla novità: Cupido, il nuovo dating show condotto da Federica Panicucci con Rossano Rubicondi, debutta alle 21.10 su Italia1. RaiUno propone una puntata speciale di Porta a Porta in prima serata a un mese dal Terremoto in Abruzzo, mentre RaiDue propone il ritorno della semifinale di Champions League tra Chelsea e Barcellona. Su Canale 5 film tv con Manuela Arcuri So Che Ritornerai.

    Giovedì 7 maggio
    Seconda puntata de Lo Show dei Record con Barbara d’Urso su Canale 5 cui RaiUno risponde con l’ennesima puntata di Butta La Luna 2. Su Italia1 nuovi appuntamenti con CSI e CSI:NY, mentre Santoro torna su raiDue con la 29ma puntata di Annozero.

    Venerdì 8 maggio
    Il posto dei Cesaroni viene occupata da una nuova miniserie, Piper, firmata dai Francesco Vicario, con Anna Falchi, Teo Mammucari e Valeria Marini. Spin-off di un film tv di qualche stagione fa, Piper andrà in odna per sei settimane.
    Su RaiUno, invece, parte la nuova stagione dei serali di Affari Tuoi – Speciale per Due, condotto sempre da Max Giusti. RaiDue trasmette gli episodi 10 e 11 della 15ma stagione di E.R., mentre su Italia1 ritroviamo Le Iene Show con Ilary Blasi e Luca e Paolo.

    Sabato 9 maggio
    RaiUno prosegue con Ti Lascio una Canzone, mentre Canale 5 inaugura il best of de La Corrida, che propone Il Meglio e Il Peggio.

    Per ora è tutto: se ci fossero varazioni vi terremo aggiornati.

    704