Palinsesti Mediaset, Le Iene e Extreme Makeover rinviati. Anticipata C’è posta per te

Palinsesti Mediaset, Le Iene e Extreme Makeover rinviati. Anticipata C’è posta per te

Palinsesti Mediaset, Le Iene partiranno a gennaio 2013

da in Canale 5, Italia 1, Le Iene, Extreme Makeover Home Edition Italia
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene rinviate a gennaio 2013

    Le Iene vengono rinviate a gennaio 2013. Come riporta Publitalia, il programma di Italia 1 non partirà più a ottobre, ma slitta così come Extreme Makeover, condotto da Alessia Marcuzzi e che sarebbe dovuto iniziare con l’autunno. Su Canale 5 vengono, invece, anticipati C’è posta per te e Squadra Antimafia. Stupisce soprattutto il rinvio delle Iene, per la nuova stagione dell’irriverente programma di Italia 1 dovremmo aspettare fino all’anno prossimo.

    Lo slittamento delle Iene è stato annunciato sulla pagina Facebook del programma di Italia 1: ‘Cari amici, il nostro editore ci ha comunicato che la prossima edizione del nostro programma andrà in onda a dicembre. Saremmo dovuti ripartire la prima settimana di ottobre, ma la ripresa nel nostro paese ancora stenta e questo costringe tutti i network a rivedere i loro progetti. Poco male, avremo più tempo per prepararci. Tutti gli inviati delle iene stanno già lavorando e, ad eccezione della settimana di ferragosto, vi terremo informati su ciò che stiamo combinando, affinché questo tempo che deve passare, passi il più in fretta possibile. Un abbraccio a tutti‘. Se su Italia 1 dovremmo attendere l’anno nuovo per rivedere le Iene, dal 3 settembre tornerà la regina dei pomeriggi di Canale 5: Barbara D’Urso riprenderà la conduzione di Pomeriggio Cinque e non si sa che fine farà, invece, Alessandra Viero che fino ad adesso l’ha sostituita più che egregiamente.

    C’è posta per te arriverà qualche giorno più tardi, l’8 settembre e viene rinviata, invece, l’edizione italiana di
    Extreme Makeover Home Edition
    .

    Il reality show che aiuta a ricostruire casa condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe iniziare a novembre. Novità anche per la fiction, la terza stagione di Ris Roma si sposta dalla domenica al mercoledì e partirà il 12 settembre, la domenica, spazio, ai film comici italiani. La nuova stagione di Squadra Antimafia debutterà il 10 settembre, spostati anche L’Onore e il rispetto 3 e la nuova edizione di Dallas: la fiction con Gabriel Garko arriva l’11 settembre, mentre la nuova serie Tv americana ispirata alle gesta di JR e famiglia arriverà il 30 ottobre e non a settembre come precedentemente scritto. Non ce l’ha fatta neanche Grandi contro piccoli.

    Su Italia 1, invece, posticipate Le Iene a gennaio: la stessa sorte è toccata ad Archimede, lo slot del programma di approfondimento di Italia 1 sarà occupato da film. La domenica, invece, su Rete 4 spazio alla serie alla serie spagnola Tierra de Lobos. Confermato, invece, lo show di Adriano Celentano dall’Arena di Verona per ottobre.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Italia 1Le IeneExtreme Makeover Home Edition Italia
    ALTRE NOTIZIE