Palinsesti Mediaset Autunno 2013: Matrix ancora incerta la conduzione

Palinsesti Mediaset Autunno 2013: Matrix ancora incerta la conduzione

Presentati i palinsesti Mediaset per l'autunno 2013, ieri a Milano con Piersilvio Berlusconi e tutti i dirigenti del Biscione

    palinsesti mediaset autunno 2013

    A Milano, ieri la presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2013. Una programmazione ricca, piena di novità e grandi ritorni. La tv al centro della tv, questo l’obiettivo principale del Biscione, almeno stando a quanto ha dichiarato Piersilvio Berlusconi. Da settembre All21, un minuto di spot in onda contemporaneamente su tutte e tre le reti Mediaset. Investimenti anche sull’informazione con Tgcom24 e sul web.

    Oggi proponiamo un nuovo modello di tv con prodotti unici per il pubblico di Canale 5, Italia 1 e Retequattro. Aumentiamo la quantità di informazione, fiction e intrattenimento. Saranno impiegati due miliardi di euro per autproduzioni di alta qualità. Il mercato chiede una comunicazione che sia efficiente e che attraversi le Reti generaliste, i canali tematici e Internet. Siamo pronti per fare un passo avanti“, ha detto Berlusconi Jr.

    Il palinsesto di Canale 5 per l’autunno 2013

    Tantissime le novità per la nuova stagione televisiva della rete ammiraglia di Mediaset, ma molte anche le riconferme. Partiamo dal daytime. In programmazione, Forum con Rita Dalla Chiesa, Uomini e Donne, Amici, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Il format mattutino sarà condotto, ancora una volta, da Federica Panicucci, ma non si sa ancora chi affiancherà la bionda conduttrice. Risate e divertimento, almeno fino a dicembre, stando a quanto riferito dal direttore di rete, Alessandro Salem, che ha confermato la presenza in palinsesto di Avanti un altro. Tra le novità di Canale 5 un nuovo programma firmato Davide Parenti, di cui si sa ancora pochissimo. Torneranno anche Striscia la Notizia e il Grande Fratello con Alessia Marcuzzi. Grande spazio sarà dato anche alla musica, con lo show Io Canto e due serate evento dedicate a Gianni Morandi. In più, sono stati confermati Amici di Maria De Filippi e Italia’s Got Talent. Ci sarà da ridere anche con Ammuta Muddica, nuovo travolgente show di Aldo Giovanni e Giacomo, su Canale 5 con quattro appuntamenti in primetime.

    Non è certo che Luca Telese condurrà Matrix. E’ stato Piersilvio Berlusconi a mettere in discussione l’arrivo del giornalista al timone del programma di approfondimento della rete. Baciamo le mani Palermo – New York 1958, Rodolfo Valentino – La Leggenda, tra le fiction proposte da Mediaset, che trasmetterà anche le nuove stagioni de Il tredicesimo apostolo, Squadra Antimafia e Le tre rose di Eva. Tanti anche i film in prima visione.

    Il palinsesto di Italia 1 per l’autunno 2013

    Comicità e intrattenimento anche per quel che riguarda Italia 1, che per l’autunno 2013 punta tutto su una serie di nuovi format. Tra le novità il restyling di Lucignolo, diventato Lucignolo 2.0, il ritorno di Ale & Franz con Buona la prima e Zelig One, show condotto da Katia Follesa e Davide Paniate. In palinsesto anche Colorado con Paolo Ruffini, che ci terrà compagnia per ben 12 puntate. Ha confermato il suo ritono anche Piero Chiambretti, con due programmi ancora in definizione. Le Iene ripartiranno, a novembre con 9 puntate. Alla conduzione sempre Ilary Blasi e Teo Mammucari. Spazio anche alle serie tv americane, prime fra tutte Hannibal e C.S.I. New York, e allo sport. Ci saranno prime serate dedicate al calcio e alle due ruote, quindi al Superbike e al Motogp.

    Il palinsesto di Rete 4 per l’autunno 2013

    Paolo Del Debbio tornerà su Rete 4 con Quinta Colonna. Ancora non è certo chi prenderà le redini di Quarto Grado, dopo le dimissioni di Salvo Sottile, anche pare confermata la presenza di Gianluigi Nuzzi. Approfondimento giornalismo, ma non solo, per la quarta rete Mediaset, ci sarà spazio, infatti, anche per un programma scientifico, Life: uomo e natura guidato da Vincenzo Venuto. Quattro, poi, le serie tv in palinsesto: la terza stagione di Downtown Abbey in anteprima assoluta, Hatfields & McCoys, The Mentalist con Simon Baker e, infine, Rizzoli & Isles. La seconda serata vedrà protagonista, per la 14esima edizione, Terra di Toni Capuozzo.

    732

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI