Palinsesti Mediaset Autunno 2010, il red carpet sul web

Palinsesti Mediaset Autunno 2010, il red carpet sul web

Stasera in diretta web dalle 19

    Foto di Gruppo alla Mediaset Night 2009

    Prevista per stasera la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’Autunno 2010 e il Red Carpet della Mediaset Night sarà visibile sul web collegandosi al sito Qui Mediaset, inaugurato lo scorso anno proprio in concomitanza del gala palinsesti. La diretta in streaming parte alle 19.30 e permetterà agli appassionati di seguire uno spicchio del backstage dell’evento che prelude alla presentazione ufficiale dell’offerta del Biscione per il prossimo anno che si terrà negli studi di Cologno Monzese: a condurla ci sarà ancora una volta Piero Chiambretti.

    Conto alla rovescia per la presentazione dei Palinsesti Mediaset per l’Autunno 2010: il gala di presentazione è fissato per questa sera e i non addetti ai lavori saranno ammessi via web alla parata di star tv che solitamente partecipa alla celebrazione della nuova offerta tv del Biscione. Al di là del Red Carpet, visibile dalle 19.30 sul sito Qui Mediaset, c’è attesa per scoprire le novità dei palinsesti Mediaset, che nella sostanza però sembrano non tanto distanti dalle varie anticipazioni raccolte nelle scorse settimane.

    La serata sarà costruita come una sorta di Chiambretti Night: proprio il Pierino nazionale avrà l’onore e l’onere di districarsi tra ospiti e dirigenti per far scorrere l’evento di presentazione dei palinsesti ai giornalisti e agli investitori pubblicitari. E siamo certi che verrà ricordato anche Pietro Taricone.

    289

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI