Palinsesti estivi Mediaset, cosa vedremo ( o rivedremo) quest’estate in tv

Palinsesti estivi Mediaset, cosa vedremo ( o rivedremo) quest’estate in tv

I palinsesti estivi Mediaset

    Mediaset

    L’estate è da sempre il periodo delle repliche e anche l’estate 2007 non farà grosse eccezioni. Rivedremo infatti sui canali Mediaset parecchi programmi già visti a partire da I Cesaroni, uno dei più grossi successi dello scorso anno, che torneranno dal 7 giugno in prima serata su Canale 5.

    Il pomeriggio di Canale 5 si “arricchirà” di una nuova soap tedesca, Red Rose, che andrà in onda tra CentoVetrine e la nuova Cuori Tra Le Nuvole al posto di Uomini e Donne. Nel preserale resterà Amadeus con 1 contro 100 (hanno pure eliminato il fastidioso chiasso del muro, evviva!).

    Dall’ 11 Maggio alle 20.30 tornerà Mammuccari con Cultura Moderna.

    Passiamo alla prima serata, da sabato 9 giugno alle ore 21.10 torna “La sai l’ultima?” con una selezione di alcune delle puntate più divertenti di sempre e dal 12 giugno saranno riproposte le prime due stagioni di Ris – Delitti imperfetti.

    In seconda serata le repliche di Missing e Invasion e finalmente il ritorno dei Soprano ( il sabato).

    Un classico dell’estate televisiva sono i “cicli”, quest’anno Canale 5 propone a partire dal 3 giugno “Serate in giallo” che comprenderà film quali High Crimes, L’amore infedele, Il collezionista d’ossa e Il miglio verde. Dall’ 8 giugno al via “Un’estate d’amore”, una rassegna di pellicole particolarmente romantiche tra cui Se scappi ti sposo, Qualcosa di cui sparlare e l’immancabile Ghost con Patrick Swayze e Demi Moore.

    Il ciclo “Le primissime” prenderà il via l’ 11 giugno,film tramessi in prima visione tv tra i quali La donna perfetta con Nicole Kidman e Mattew Broderick, Secret Window con Johnny Depp e John Turturro, Wimbledon con Kirsten Dunst e Paul Bettany e La terza stella con i simpaticissimi Ale e Franz.

    Torna anche il ciclo “Alta Tensione” con pellicole ad alto contenuto adrenalinico tra cui Air Force 2, The Descient, Pandemic, Supernova e Swarmed.

    Passiamo a Italia 1 .

    Bella notizia per i fans di Veronica Mars che potranno vedere le repliche della serie a partire dal 18 giugno alle 16.00.

    Continuerà l’appuntamento del lunedì sera con le due nuove divertentissime sit-com italiane, Buona la prima e La Strana Coppia seguite da Lucignolo.

    La nuova serie americana Ugly Betty visto il successo riscontrato dalle prime puntate resta in prima serata ma si sposterà al mercoledì.

    Non poteva mancare nel palinsesto estivo di Italia uno la serata dedicata alla musica del Festivalbar.

    Il venerdì su Italia uno due nuove serie tv, The Inside, una donna che da ragazza era stata sequestrata entra nell’FBI come profiler mettendo al servizio della squadra la sua particolare sensibilità di donna ed ex ostaggio, e Killer Instinct, un thriller investigativo incentrato sulle indagini dell’unità di polizia per i crimini devianti.

    Su Rete 4 verranno riproposte le puntate della seconda parte di Elisa di Rivombrosa e torneranno Teo Teocoli e Alba Parietti con il Il Teo show.

    712

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI