Paint Your Life, nuovi episodi su Discovery Real Time (da settembre sul Dtt free)

Paint Your Life, nuovi episodi su Discovery Real Time (da settembre sul Dtt free)

Debutta oggi pomeriggio su Discovery Real Time la nuova stagione di Paint your life, il programma di lifestyle e fai da te artistico condotto da barbara gulienetti

    Paint your life, discovery real time

    Siete in cerca di idee nuove e originali per cambiare il look dell’ambiente in cui vivete o volete semplicemente dargli un tocco di creatività? Allora Paint your life è la serie che fa per voi. Su Discovery Real Time, canale della piattaforma satellitare di Sky che da settembre sarà visibile anche in chiaro sul digitale terrestre nelle aree all digital, arrivano i nuovi episodi del programma condotto da Barbara Gulienetti, l’equivalente al femminile di Giovanni Muciaccia che offre ai telespettatori adulti preziosissimi consigli per rendere la propria casa davvero unica e speciale, un po’ come fa il simpatico conduttore di Art Attack per i bambini con il programma Tutta un’altra stanza.

    Non sapete come rinnovare un vecchio divano colpito dalla muffa o come restaurare un antico armadio abbandonato per anni in soffitta? Niente paura, in vostro soccorso arrivano i nuovi episodi di Paint your life, il programma di Lifestyle interamente italiano, nonostante il titolo internazionale, condotto dalla brava e simpatica Barbara Gulienetti, giovane decoratrice di interni che non smetterà di stupirvi con la sua fantasia, creatività e ingegno. Senza grandi spese imparerete quanto sia divertente e soddisfacente il fai da te che aiuta a rinnovare casa realizzando piccoli oggetti d’arredo o anche semplicemente dando un tocco di colore e fantasia alle pareti della propria abitazione.

    La quarta stagione di Paint your life andrà in onda ogni domenica alle 16, a partire da oggi, su Discovery Real Time, canale 116 della piattaforma satellitare di Sky che dal 1° settembre sarà visibile anche in chiaro sul digitale terrestre nelle aree già interessate dallo switch off (sarà veicolato dal mux TIMB1 sulla posizione LCN 33 finché il Ministero per lo Sviluppo Economico non comunicherà la numerazione definitiva dei canali sul DTT).

    A proposito di Paint your life, se malauguratamente doveste rompere uno specchio, non buttate i pezzetti di vetro: seguendo le indicazioni di Barbara potrete crearci una bella lampada per il comò!

    382

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI