Padre Natura Ciao Darwin 7 è Terrance Miguel Hay

Padre Natura Ciao Darwin 7 è Terrance Miguel Hay

Svelato il nome del modello di Città del Capo, bellezza della settima puntata

    E’ stato finalmente svelato chi è il Padre Natura di Ciao Darwin 7. Si tratta del modello Terrance Miguel Hay, originario di Città del Capo, Sudafrica. E’ stato proprio lui, infatti, il protagonista dei primissimi minuti della settimana puntata del programma antropologico condotto da Paolo Bonolis nel venerdì sera di Canale 5, riuscendo a meravigliare con la sua bellezza anche le Donne Giovani e Mature rappresentate in studio da Giovanna Rigato e Gloria Guida.

    Prima di svelare il nome di Padre Natura di Ciao Darwin 7, il momento è stato preceduto da una gag tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vestito da astronauta. Laurenti ha commentato così la scelta di vestirsi da uomo sulla Luna: ‘Soltanto un vero astronauta fa vedere le stelle a Madre Natura‘, mentre il conduttore ha provato a spiegargli che stasera ci sarebbe stata la versione maschile.

    Così, quando Terrance Miguel Hay è finalmente arrivato in studio, Laurenti ha fatto la parte dell’uomo deluso: ‘Houston abbiamo un problema, un grosso problema’, ha detto, facendo poco dopo il gesto dell’ombrello. Ma cosa avrà voluto dire di preciso?

    Ma non è la prima volta che un modello interpreta la figura di Padre Natura a Ciao Darwin.

    E’ già successo a Ciao Darwin – L’anello mancante, la quinta edizione in onda nel 2007, quando abbiamo visto nel ruolo il modello Pedro Perestrello, e anche nella terza edizione in onda nel 2000, quando a scendere le scale durante la nota canzone Adiemus fu il bel Garrison Wilson.

    Padre Natura Ciao Darwin 2016, settima puntata

    373

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI