Padre in Affitto (Sons of Tucson) al via su Fox

Padre in Affitto (Sons of Tucson) al via su Fox

Debutta questa sera su Fox in anteprima assoluta per l'Italia la prima e unica stagione della comedy Padre in affitto (titolo originale Sons of Tucson)

    Ennesima nuova serie di questo inizio dicembre per il canale satellitare Fox: si tratta di Padre in affitto, titolo italiano di Sons of Tucson, sfigatissima comedy della Fox di scarso successo in America che vede protagonista Tyler Labine, Sock di Reaper qui nei panni di Ron, un improbabile e strampalato papà preso in affitto da tre scapestrati e ricchissimi ragazzini. Il succo della trama è tutto qui ma se volete saperne di più cliccate su continua!

    Le simpatiche vicende di Padre in Affitto (Sons of Tucson) ruotano dunque intorno a Brandon (Matthew Levy), Gary (Frank Dolce) e Robby Gunderson (Benjamin Stockham), tre fratellini di 13, 11 e 8 anni che decidono di prendere a noleggio un uomo perché finga di essere il loro papà in pubblico mentre quello vero è in galera per aver commesso un crimine da colletto bianco. La scelta ricade sul goffo e ribelle Ron Snuffkin (Tyler Labine, ex Reaper), un trentenne scansafatiche che accetta di buon grado il ruolo di padre pur di smettere di fare il commesso in un negozio di articoli sportivi.

    sons of tucson, padre in affitto

    Fare il papà a noleggio sarà un compito impegnativo ma entusiasmante per Ron e seppure a suo modo riuscirà a gestire i suoi tre “figli”: il piccolo Robby allergico ai no, Gary il leader e Brandon lo spirito libero.

    E dall’iniziale stranissimo rapporto di lavoro si passerà a un inaspettato legame affettivo.

    La prima e unica stagione di questa serie comedy della Fox americana andrà in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 21.10 su Fox (canale 111 di Sky) a partire da stasera con doppio appuntamento (Un padre per i Gunderson e Il vecchio amico). Replica sabato 4 dicembre alle 16.35.

    sons of tucson, fox

    384