Padre Coraje, al via su Lady Channel la nuova telenovela argentina

Padre Coraje, al via su Lady Channel la nuova telenovela argentina

prende il via oggi su Lady Channel la pluripremiata telenovela argentina Padre Coraje

    Prende il via oggi pomeriggio su Lady Channel una nuova telenovela sudamericana, Padre Coraje: ambientata nell’Argentina degli anni 50 racconta la vita di un giovane coraggioso, idealista e altruista che verrà ingiustamente accusato di omicidio e che deciderà poi di schierarsi al fianco dei più deboli affinché la giustizia non sia più solo al servizio delle persone facoltose.

    La prima inedita stagione di Padre Coraje, ideata da Adrian Suar, scritta da Marcos Carnevale e Marcela Guerty e prodotta nel 2004 da Pol-Ka e Yair Dori Communication per Telefe International, sarà trasmessa in lingua originale sottotitolata in esclusiva da Lady Channel (canale 135 della piattaforma satellitare di Sky) tutti i giorni alle 17 a partire da oggi.



    Questa nuova pluripremiata telenovela argentina, composta da 189 episodi da 50 minuti, vede protagonista la 38enne star argentina Facundo Arana nei panni di Coraje, un giovane dall’animo buono che, quando scopre di essere ingiustamente accusato della morte del ricco e potente Alejandro Guerrico, decide di spacciarsi per un prete morto in un agguato sulla strada per La Cruz. Coraje, sotto le false vesti di Padre Juan, si trasferisce a La Cruz per scoprire il vero responsabile dell’assassinio. Qui conoscerà Clara (Nancy Duplàa), la figlia di Guerrico, intenzionata a vendicare la morte di suo padre e della quale finirà per innamorarsi anche se è già stata promessa in sposa al figlio del malvagio sindaco della città, Manuel Costa (Raul Rizzo), a capo dell’ordine massonico segreto chiamato croce di Betania.

    Coraje, aiutato dai suoi fedeli amici Santos (Javier Lombardo) e Mercedes (Eugenia Tobal), inizia a sospettare che ci sia proprio Costa dietro l’omicidio di Guerrico.

    Intanto anche Clara si innamora di Padre Juan ignorando la sua vera identità, che in realtà neanche lui conosce: Coraje infatti è il figlio di Amanda Pastorino (Leonor Benedetto), la donna più potente del paese, che una volta scoperto che si tratta del suo bambino creduto morto farà di tutto per salvarlo dai membri della croce di Betania, di cui in passato aveva fatto parte anche lei.

    Per seguire tutti gli altri intrighi e misteri di Padre Coraje l’appuntamento è tutti i giorni alle 17 su Lady Channel.

    467