Padalecki e Cortese sposi; casting per Supernatural e ATWT, ascolti Usa

Padalecki e Cortese sposi; casting per Supernatural e ATWT, ascolti Usa

Jared Padalecki si è sposato con Genevieve Cortese; Matt Frewer in Supernatural; Julianne Moore torna in As the World Turns; gli ascolti Usa del 28 febbraio 2010

    Brutte notizie per le fan di Jared Padalecki, l’ex Una mamma per amica ed attualmente in Supernatural ha sposato nel corso del weekend appena passato la sua fidanzata Genevieve Cortese (anche lei apparsa in Supernatural). L’attore – 27 anni – e la Cortese – 29 – si sono sposati sabato in una cerimonia intima di fronte a famiglie ed amici in quel di Sun Valley (Idaho), paese natale della sposa (attualmente tra i protagonisti di FlashForward).

    Matrimoni a parte, in Supernatural vedremo Matt Frewer che apparirà nel ruolo di Pestilence (Pestilenza), uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse. Secondo quanto rivelato dalla producer Sera Gamble, lo vedremo nel ventesimo episodio della quinta stagione, e se sembrerà sostanzialmente innocuo, pare che non lo sarà poi tanto.

    Ritorno alle origini per Julianne Moore, l’attrice apparirà nella soap As the World Turns (Così gira il mondo, CBS), dove ha cominciato la sua carriera nel 1980 (dal 1985 al 1988) interpretando Frannie e Sabrina Hughes, ruoli che gli valsero un Daytime Emmy. L’attrice farà solo un breve cameo, quando augurerà ai suoi genitori ogni bene. Ricordiamo che As the World Turns chiuderà il prossimo settembre a causa dei bassi ascolti.


    Ed a proposito di ascolti, passiamo ai ratings Usa del 28 febbraio 2010, vince la serata la cerimonia finale delle Olimpiadi che supera i venti milioni di telespettatori, alle 19 Fox trasmette Til Death (che si ferma poco oltre i 2.5 milioni di telespettatori), alle 20 repliche per Simpson e The Cleveland Show. Alle 21 su ABC va in onda la nuova puntata delle Casalinghe Disperate (10.8 milioni di telespettatori), mentre su Fox repliche per Family Guy ed American Dad. Alle 22, infine, nuove puntate per Brothers and Sisters (poco sotto gli otto milioni di telespettatori) e Cold Case (9.7 milioni di telespettatori).
    ratings Usa del 28 febbraio 2010

    359

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI