Pace fatta tra Alessia Macari e Paola Caruso a Selfie – Le cose cambiano

La vincitrice del Grande Fratello VIP e l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi 2016 hanno finalmente deciso di chiarire la situazione durante il programma condotto da Simona Ventura.

da , il

    Finalmente è tornata la pace tra Alessia Macari e Paola Caruso durante l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Il programma condotto da Simona Ventura, andato in onda per l’ultima volta mercoledì 28 dicembre 2016 su Canale 5 era già stato teatro di una lite tra le due, a causa di alcune precedenti incomprensioni. Sembra, però, che sia finalmente tornato il sereno e che la vincitrice del GF VIP e l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 siano pronte a tornare amiche.

    Alessia Macari ha finalmente fatto pace con la rivale Paola Caruso durante l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, dopo essere tornata in studio per la terza volta a dimostrare di aver superato la sua fobia.

    Le due, che sono state colleghe ad Avanti un Altro, erano precedentemente amiche, ma hanno in seguito litigato sembra a causa di un fidanzato che la Macari avrebbe rubato alla Caruso. Entrambe hanno spesso negato che il motivo della loro lite fosse un uomo e Paola Caruso ha anche spiegato che in verità le due si sono allontanate per motivi dovuti ad alcuni impegni lavorativi.

    Comunque, Paola Caruso e Alessia Macari si sono incontrate, dopo la loro lite, nello studio del programma di Simona Ventura, durante la seconda puntata del 28 novembre 2016 e la Caruso, giudice di Selfie – Le cose cambiano, non ha apprezzato la presenza della vincitrice del GF VIP in studio, definendola addirittura ‘un’incubo.’

    In seguito la Macari è tornata nuovamente in studio, per mostrare i suoi progressi nella cura della sua fobia per le Barbie. La reazione della Caruso non è tardata ad arrivare. Infatti, la Bonas di Avanti un Altro è stata addirittura mandata dallo psicologo da Simona Ventura per placare la sua ira nei confronti della Ciociara.

    Ma le cose sono definitivamente cambiate durante l’ultima puntata di Selfie. Infatti Alessia Macari è tornata in studio per l’ultima volta, per dimostrare di essere riuscita a superare la sua fobia. La Ciociara è riuscita, grazie all’aiuto dello psicologo e dei suoi mentori, a fare un pacco regalo contenente una Barbie per donarla alla sorella e, dopo il successo della vincitrice del GF VIP, la conduttrice Simona Ventura ha chiesto a Paola Caruso di raggiungere la Macari al centro dello studio e ha suggerito alle due di fare pace.

    La Bonas e la Ciociara si sono abbracciate e dopo aver finalmente fatto pace la Caruso ha dichiarato: ‘Ci siamo volute bene veramente.’

    Alessia Macari ha annuito, confermando le parole della ritrovata amica.

    Che sia finalmente tornata la pace tra Alessia Macari e Paola Caruso?