Outcast 2 stagione: anticipazioni e trama dei nuovi episodi

Outcast 2 stagione: anticipazioni e trama dei nuovi episodi

Rivelati tre nuovi personaggi che conosceremo nel secondo capitolo della serie tv

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV horror
Ultimo aggiornamento:

    Outcast 2 stagione ci sarà. La serie tv a tinte horror ispirata al fumetto di Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, avrà un nuovo ciclo di episodi e già conosciamo le prime anticipazioni su cast e trama. Outcast ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione ancor prima che venisse mandata in onda la stagione 1. Cosa accadrà a Kyle Barnes (Patrick Fugit) in Outcast 2?

    La 2 stagione di Outcast ci sarà e a pochi giorni dal finale, mandato in onda negli Stati Uniti venerdì 12 agosto, sono state diffuse le prime anticipazioni sul cast e la trama dei nuovi episodi della serie tv. In particolare, sono stati rivelati nomi e dettagli di alcuni personaggi che faranno il loro ingresso nella seconda stagione e che saranno interpretati dagli attori M.C. Gainey (Lost e Justified), Madelyn Deutch (Texas Rising) e Hoon Lee (Banshee).

    Gayney vestirà i panni dell’eremita Bob, che si occupa della discarica nei pressi della cittadine Rome. Il personaggio viene descritto come un uomo con un atteggiamento eccentrico e che cela dei legami con il passato oscuro del luogo. Deutch, invece, interpreterà Dakota, un uomo con uno spirito libero, legato a una forma di cristianesimo non convenzionale. Il suo modo di vedere le cose si scontra con il punto di vista del Reverendo Anderson (Philip Glenister). Dakota rivelerà alcuni dettagli rilevanti circa quello che sta accadendo in Rome.

    Infine, nella 2 stagione di Outcast ci sarà Hoon Lee nel ruolo del Dott. Kenneth Park, chirurgo e capo dello staff dell’ospedale locale. Come vedremo nei nuovi episodi della serie tv, Park ha in mente un piano che coinvolge direttamente Kyle Barnes.

    Le riprese della 2 stagione di Outcast sono già iniziate e si stanno svolgendo nella Carolina del Sud. La serie tv dovrebbe fare il suo ritorno nel corso del 2017. Cosa accadrà nella nuova stagione? Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni e spoiler per scoprirlo.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneSerie TV horror