Outcast 1 stagione: anticipazioni episodio 1×10 della serie tv [SPOILER]

Outcast 1 stagione: anticipazioni episodio 1×10 della serie tv [SPOILER]

Il nuovo show del creatore di The Walking Dead ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

    Ecco le anticipazioni dell’episodio 1×10 della stagione 1 di Outcast, la nuova serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, arrivata al season finale. Il decimo e ultimo episodio della serie tv, intitolato This Little Light, andrà in onda negli Stati Uniti su Cinemax il 12 agosto e in Italia sul Canale Fox lunedì 15 agosto. La stagione 1 Outcast è arrivata alla sua conclusione e grazie all’ultimo episodio scopriremo come termineranno le vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit) in questo primo ciclo di episodi. I fan possono stare tranquilli, Outcast ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Outcast 1 stagione tornerà in onda con l’episodio 1×10 il 12 agosto negli Stati Uniti e il lunedì seguente, 15 agosto, su Fox e le anticipazioni sulla trama del decimo e ultimo episodio rivelano che Kyle (Patrick Fugit) e il Reverendo Anderson (Philip Glenister) passeranno al setaccio Rome in cerca di un inaspettato colpevole.

    Nel frattempo, nell’episodio 1×10 di Outcast, Sidney (Brent Spiner) spiegherà le sue intenzioni. Cosa accadrà nell’ultima puntata della prima stagione di Outcast?

    In attesa di assistere al season finale, ecco il promo ufficiale del decimo episodio che mostra un’interessante anteprima di ciò che accadrà.

    Aggiornamento dell’8 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni dell’episodio 1×09 della stagione 1 di Outcast, la nuova serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman. Il nono episodio della serie tv, intitolato Close to Home, andrà in onda negli Stati Uniti su Cinemax il 5 agosto e in Italia sul Canale Fox lunedì 8 agosto. La stagione 1 Outcast si sta avviando verso il finale, ancora pochi episodi e scopriremo come termineranno le vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit) in questo primo ciclo di episodi. I fan possono stare tranquilli, Outcast ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Outcast 1 stagione tornerà in onda con l’episodio 1×09 il 5 agosto negli Stati Uniti e il lunedì seguente, 8 agosto, su Fox e le anticipazioni sulla trama rivelano che Kyle si affida all’aiuto di Mark per scoprire dove sia finita Allison.

    La sinossi del nono episodio, inoltre, anticipa che il Reverendo Anderson lotta per tenere il controllo sulla sua Chiesa e sulla città. Megan, invece, riceve una notizia inaspettata.

    In attesa della messa in onda dell’episodio, vi lasciamo alla visione del promo ufficiale di Outcast 1×09 – Close to Home.

    Aggiornamento dell’1 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni dell’episodio 1×08 della stagione 1 di Outcast, la nuova serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman. L’ottavo episodio della serie tv, intitolato What Lurks Within, andrà in onda negli Stati Uniti su Cinemax il 29 luglio e in Italia sul Canale Fox lunedì 1 agosto. La stagione 1 Outcast si sta avviando verso il finale, ancora pochi episodi e scopriremo come termineranno le vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit) in questo primo ciclo di episodi. I fan possono stare tranquilli, Outcast ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Outcast 1 stagione tornerà in onda con l’episodio 1×08 il 29 luglio negli Stati Uniti e il lunedì seguente, 1 agosto, su Fox e le anticipazioni sulla trama si concentrano ancora una volta sulla figura del Reverendo Anderson. Cosa ci riserverà questo nuovo appuntamento con la serie tv ispirata ai fumetti di Robert Kirkman?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×08, intitolato What Lurks Within, anticipa che il Reverendo Anderson si sentirà sempre più alienato. Nel frattempo, Kyle Barnes riceverà una incredibile rivelazione da Sidney.

    In attesa della messa in onda dell’episodio, vi lasciamo alla visione del promo ufficiale di Outcast 1×08.

    Aggiornamento del 25 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni dell’episodio 1×07 della stagione 1 di Outcast, la nuova serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman. Il settimo episodio della serie tv, intitolato The Damage Done, andrà in onda negli Stati Uniti su Cinemax il 22 luglio e in Italia sul Canale Fox lunedì 25. Outcast, che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, è ispirata all’omonimo fumetto di Kirkman ed è composta da 10 episodi. La trama della serie tv si basa sulle vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane perseguitato da visioni e possessioni demoniache.

    Outcast 1 stagione tornerà in onda con l’episodio 1×07 il 22 luglio negli Stati Uniti e il lunedì seguente su Fox. Le anticipazioni e la trama del settimo episodio intitolato The Damage Done svelano che Kyle e Allison ripercorreranno il loro passato. Nel frattempo, il Reverendo Anderson si farà prenderà un po’ troppo la mano dal Giorno della Commemorazione dei caduti.

    Qualche anticipazionein più sull’episodio 1×07 di Outcast viene svelata dal promo ufficiale.

    Appuntamento al 25 luglio su Fox con un nuovo appuntamento di Outcast, serie tv che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Aggiornamento del 18 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni dell’episodio 1×06 della stagione 1 di Outcast, la nuova serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman. Il sesto episodi della serie tv andrà in onda negli Stati Uniti su Cinemax il 15 luglio e in Italia sul Canale Fox lunedì 18. Outcast, che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, è ispirata all’omonimo fumetto di Kirkman ed è composta da 10 episodi. La trama della serie tv si basa sulle vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane perseguitato da visioni e possessioni demoniache.

    Outcast 1 stagione tornerà in onda con l’episodio 1×06 il 15 luglio negli Stati Uniti e il lunedì seguente su Fox. Le anticipazioni e la trama del sesto episodio intitolato From the Shadows It Watches svelano che il Reverendo Anderson (Philip Glenister) testerà accuratamente i suoi poteri, mentre Patricia (Melinda McGraw), amica del reverendo e frequentante della sua Chiesa, cercherà di mettersi in contatto con Kyle.

    La sinossi dell’episodio 1×06 di Outcast, inoltre, anticipa che Sidney (Brent Spiner) lancerà un avvertimento. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la serie tv?

    Sicuramente non mancheranno colpi di scena e svolte nella narrazione visto che ormai siamo prossimi al finale di stagione. Per scoprire come si concluderà la stagione 1 di Outcast, infatti, mancano solamente 4 appuntamenti.

    Aggiornamento del 4 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Outcast, la nuova serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, continua la sua programmazione con l’episodio 1×05 che andrà in onda negli Stati Uniti su Cinemax il 1 luglio e in Italia sul Canale Fox lunedì 4. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 1×05, intitolato The Road Before Us. La serie tv, che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, è ispirata all’omonimo fumetto di Kirkman ed è composta da 10 episodi. La trama si incentra sulle vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane perseguitato da visioni e possessioni demoniache.

    La stagione 1 di Outcast dà appuntamento a lunedì 4 luglio su Fox con l’episodio 1×05 – The Road Before Us. La sinossi ufficiale e le anticipazioni riguardanti la trama svelano che Kyle Barnes (Patrick Fugit) prenderà la decisione di affrontare il suo destino e andare a fondo alla situazione. Qualcosa di terrificante, però, sta per colpire la città.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×05 di Outcast anticipa che Kyle spingerà la moglie Alison ad incontrarlo perché vuole assicurarsi che la sua famiglia stia bene, ma la madre di sua figlia non si fiderà di lui. Un sospettoso Giles affiancherà il suo migliore amico.

    Aggiornamento del 29 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Outcast, la nuova serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, continua la sua programmazione con l’episodio 1×04 che andrà in onda negli Stati Uniti su Cinemax il 24 giugno e in Italia sul Canale Fox lunedì 27. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 1×04, intitolato A Wrath Unseen . La serie tv, che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, è ispirata all’omonimo fumetto di Kirkman ed è composta da 10 episodi. La trama si incentra sulle vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane perseguitato da visioni e possessioni demoniache.

    La stagione 1 di Outcast dà appuntamento a lunedì 27 giugno su Fox con l’episodio 1×04 – A Wrath Unseen. La sinossi ufficiale e le anticipazioni sulla trama svelano che in questa puntata della serie tv vedremo come l’intrigo della cittadina di Rome continuerà ad intensificarsi in quanto il Reverendo Anderson scoprirà una scioccante informazione su una persona che gli è molto vicino. Nel mentre, nell’episodio 1×04 della stagione 1 di Outcast, Megan celerà a tutti un segreto un importante segreto.

    Altre curiosità e anticipazioni sul quarto episodio di Outcast 1 stagione vengono mostrati nel promo ufficiale.

    Aggiornamento del 20 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Outcast, la serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, è in onda negli Stati Uniti su Cinemax e in Italia sul Canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 1×03, che sarà trasmesso in America il 17 giugno 2016 e nel nostro Paese lunedì 20. La serie tv è ispirata all’omonimo fumetto di Kirkman ed è composta da 10 episodi. La trama si incentra sulle vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane perseguitato da visioni e possessioni demoniache.

    Outcast continua la messa in onda della stagione 1 con l’episodio 1×03, intitolato, All Alone Now. Le anticipazioni sulla trama di questo appuntamento con la serie tv di Robert Kirkman rivelano che Kyle (Patrick Fugit) e il reverendo Anderson saranno alle prese con un nuovo caso di possessione, il quale sarà alquanto inusuale. Un’ anteprima di quanto riserverà questa puntata della stagione 1 di Outcast viene data dal promo ufficiale.

    Outcast procede in parallelo con la realizzazione della graphic novel di Kirkman. La serie tv, prodotta da Fox Internation Channels e in onda in contemporanea con altri 125 paesi, è stata una delle serie tv horror più attese di questa stagione televisiva estiva. Outcast, infatti, fin da subito ha ottenuto il favore della critica, ottenendo il rinnovo per una seconda stagione, ancora prima della messa in onda degli episodi della stagione 1.

    Aggiornamento del 13 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Outcast, la serie tv del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, è in onda negli Stati Uniti su Cinemax e in Italia sul Canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 1×02, che sarà trasmesso in America il 10 giugno 2016 e nel nostro Paese lunedì 13. La serie tv è ispirata all’omonimo fumetto di Kirkman e procede in parallelo con la realizzazione della graphic novel. Outcast, prodotta da Fox Internation Channels, in onda in contemporanea con altri 125 paesi, è una delle serie tv horror più attese della stagione estiva. Ottenendo fin da subito il favore della critica, la serie tv ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Outcast è la nuova serie tv di Robert Kirkman e la stagione 1 è composta da 10 episodi, la cui trama racconta la storia di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane perseguitato da visioni e possessioni demoniache. Le anticipazioni e la breve sinossi ufficiale dell’episodio 1×02, intitolato (I Remember) When She Loved Me, ci svela che Kyle dovrà fronteggiare il suo passato e grazie al promo ufficiale possiamo vedere alcuni momenti della puntata, che si annuncia a dir poco spaventosa e inquietante.

    Proprio Robert Kirkman ha definito Outcast uno show horror molto spaventoso rispetto all’altra sua creatura, The Walking Dead. Inoltre, ha voluto sottolineare le differenze tra le due serie tv: “The Walking Dead è viscerale e punta sulla minaccia fisica, Outcast è una minaccia verso l’interno”.

    Aggiornamento del 6 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Outcast: la serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, sta per arrivare. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’episodio 1×01, che andrà in onda negli Stati Uniti su Cinemax il 3 giugno 2016, mentre in Italia la serie tv esordirà il 6 giugno sul canale Fox. La serie tv è ispirata all’omonimo fumetto di Kirkman e procede in parallelo con la realizzazione graphic novel. Outcast, prodotta da Fox Internation Channels, andrà in onda in contemporanea con altri 125 paesi ed è una delle serie horror più attese della prossima stagione. La serie tv ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Outcast
    è la nuova serie tv di Robert Kirkman e la stagione 1 è composta da 10 episodi, la cui trama racconta la storia di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane perseguitato da visioni e possessioni demoniache. Le anticipazioni e la sinossi ufficiale dell’episodio 1×01, intitolato A Darkness Surrounds Him, ci anticipa che Kile Barnes (Patrick Fugit) si confronterà con un caso di possessione e il giovane inizierà ad indagare sui segreti del suo passato. Il pilot di Outcast ci introdurrà nel mondo di Kile e verranno presentati i protagonisti della serie tv. Nel cast sono presenti: Philip Glenister nei panni del Reverendo Anderson, un prete di campagna che ha avuto spesso a che fare con esorcismi e che aiuterà Kile nella ricerca della verità; Gabriel Bateman (Stalker) nelle vesti di Joshua, un bambino che ha un legame misterioso con Barnes; Wrenn Schmidt, David Denman, Reginald E. Cathey e Scott Porter.

    C’è molta curiosità su Outcast e per scoprire se riuscirà a diventare un successo come The Walking Dead non ci resta che aspettare la messa in onda.

    Aggiornamento del 3 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Outcast: la serie tv del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, sta per arrivare. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast. Lo show tv procede in parallelo con la realizzazione dell’omonimo fumetto, scritto dallo stesso Kirkman e disegnato da Paul Azaceta, e sarà in onda, in Italia, nel 2016 sul canale Fox, in contemporanea con altri 125 paesi. Outcast, prodotta da Fox Internation Channels, è una delle serie horror più attese della prossima stagione: nel 10 episodi in programma verrà raccontata la storia di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane perseguitata da visioni e possessioni demoniache sin dalla sua infanzia.


    Outcast: la serie tv di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, arriverà in Italia nel 2016. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast.

    La serie, per cui Cinemax ha ordinato una stagione da 10 episodi e che vedrà nuovamente Kirkam collaborare con Fox International Channels, porterà il pubblico ancora un volta all’interno del mondo horror, dove però, contrariamente da quanto accade in The Walking Dead, non ci saranno zombie ma presenze demoniache.

    Outcast racconterà la storia di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane che fin da piccolo ha dovuto affrontare la possessione delle persone a lui vicine da parte di alcuni demoni. Per questo motivo Kyle è in cerca di redenzione ed è costretto ad allontanare tutte le persone a lui care per paura di trasferire in loro il male che cova in sé. Sotto la guida del Reverendo Anderson (Philip Glenister), un pastore evangelico del West Virginia col vizio del bere e con la bugia facile, Kyle proverà a liberarsene e scoprirà però che la sua situazione ha a che fare anche con la sicurezza dell’umanità.

    Nel cast, insieme a Patrick Fugit e Philip Glenister, anche Gabriel Bateman, che interpreta Joshua, un bambino che ha un misterioso legame con Barnes.

    3292

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI