Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, dopo la crisi ritorna il sereno

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, dopo la crisi ritorna il sereno

Una foto su Instagram cancella ogni dubbio sulla fine della relazione tra i due ex di Uomini e Donne

    Passata la crisi tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, i due tornano felici e sereni a mostrarsi insieme sui social. Dopo una settimana turbolenta, forse per via di qualche litigio un po’ più acceso del solito, i fan della coppia nata a Uomini e Donne avevano iniziato a temere il peggio e, lo stesso ex tronista, aveva fatto pensare che la situazione non fosse più così rosea come un tempo con la sua compagna. I due, che non hanno mai nascosto di avere dei caratteri fumantini, avevano raccontato anche a Maria De Filippi di litigare molto spesso ma, forse, quest’ultima discussione, li aveva portati un po’ oltre. Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene…

    È uno scatto sui social che fa capire che Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno superato la crisi che aveva colpito la coppia negli ultimi giorni. ‘INSIEME, tutto il resto del mondo l’ho scordato’ – ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblicando una foto proprio insieme al fidanzato, l’ex tronista e influencer. I fan, finalmente, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo perché, nelle ultime settimane, l’assenza da Instagram e Facebook aveva fatto temere una vera e propria rottura tra Eleonora e Oscar. I due, fidanzatissimi da maggio 2016, sono andati a convivere poco dopo la fine di Uomini e Donne ma, come spesso accade nelle coppie, i momenti di alti e bassi non sono mancati.
    E così, Oscar e Eleonora, che rappresentano una delle unioni più solide e stabili nate negli studi di Canale 5, hanno dimostrato che, quando alla base di tutto c’è l’amore, ogni crisi può essere superata.

    A photo posted by Eleonora Rocchini (@ele.rc) on Nov 30, 2016 at 5:54am PST

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 novembre 2016

    Nessuna crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La smentita arriva proprio dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, in seguito ad alcuni problemi al suo profilo Instagram, ha spiegato che lei e l’ex tronista stanno ancora insieme e che non c’è assolutamente aria di crisi nella loro relazione, che in verità sta andando a gonfie vele. Quindi i fan dei due possono tirare un sospiro di sollievo e sperare che i loro impegni lavorativi li facciano rivedere insieme al più presto.

    In seguito alle voci di una probabile rottura della relazione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, quest’ultima ha deciso di prendere parola per smentire la crisi tra lei e l’ex tronista. Le voci della crisi erano iniziate in seguito ad alcuni post pubblicati sul profilo social di Branzani e della Rocchini, che sembravano proprio indicare la fine della storia dei due.

    Ora alcuni di questi post sono stati cancellato e inoltre Eleonora Rocchini ha seguito di nuovo il fidanzato sul social network Instagram, dopo che il fatto che lei avesse smesso di seguire l’ex tronista aveva destato ancora più sospetti e addiritura certezze sulla crisi di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

    Allora, in seguito all’azione della Rocchini, molti fan della coppia nata a Uomini e Donne, dopo il trono di Oscar Branzani, hanno deciso di commentare le foto del profilo dell’ex corteggiatrice, chiedendo spiegazioni sui vari post pubblicati e anche sul perché avesse prima smesso di seguire e poi seguito nuovamente Branzani.
    In seguito ai numerosi commenti, Eleonora Rocchini ha deciso di rispondere e di smentire la crisi tra lei e l’ex tronista, spiegando che l’aver smesso di seguire e poi seguito nuovamente Oscar Branzani fosse semplicemente dovuto ad alcuni problemi del suo profilo e ha raccomandato ai fan di non preoccuparsi, perché tra i due tutto va molto bene e che se mai si dovessero lasciare, i loro fan sarebbero comunque i primi a saperlo.

    ‘Ragazze basta vi prego, quando ci lasceremo sarete le prime a saperlo da bocca nostra, qui nessuno si è lasciato, ho problemi di ig quindi subito a scrivere articoli o altro, non veritieri. Tra me e lui le cose vanno bene, solo che momentaneamente io sono a Firenze per lavoro e lui a Napoli’, questo è il commento scritto da Eleonora Rocchini per smentire le voci della crisi tra lei ed Oscar Branzani.

    La coppia nata a Uomini e Donne quindi, dopo la smentita di Eleonora Rocchini, sta bene e le cose tra loro vanno bene, sono semplicemente dei motivi lavoratori che, almeno per ora, sta tenendo lontani Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani, che dunque continuano ad amarsi.

    917

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI