Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: dedica d’amore per la sua ‘Britney’

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: dedica d’amore per la sua ‘Britney’

Il tronista influencer si è innamorato

    Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono felicemente fidanzati e il tronista dedica un pensiero d’amore importante alla sua ‘Britney’. La spiritosa fiorentina è riuscita a far capitolare il giovane influencer napoletano, che è giunto negli studi di Uomini e Donne a un mese e mezzo dalla fine della stagione televisiva. Contrariamente alle aspettative di molti, che credevano che, alla fine, Oscar avrebbe abbandonato il trono senza una scelta, Branzani si è innamorato e lo testimonia con una dedica social postata sul suo profilo Instagram ufficiale in cui dichiara il suo amore per Eleonora.

    Si amano o no? Oscar Brannzani e Eleonora Rocchini sono innamoratissimi. Dopo la scelta a Uomini e Donne e alcuni giorni di silenzio, il tronista ha voluto fare una dedica speciale alla sua fidanzata: “Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento – inizia così il pensiero dell’influencer – ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo”. La giovanissima gelataia fiorentina, con simpatia e carattere da vendere, è riuscita a conquistare il cuore di Oscar e del pubblico di Canale 5 che la vorrebbe come prossima opinionista del dating show.

    oscar eleonora u e d

    Oscar Branzani si è accomodato sul trono di Maria De Filippi e, sin da subito, ha mostrato un carattere chiuso e diffidente tanto da attirarsi le critiche di molti spettatori. Invece, l’entrata in scena di Eleonora Rocchini ha ribaltato la situazione: il tronista ha dimenticato la delusione dovuta alla fine della relazione con la fashion blogger Chiara Biasi, e si è abbandonato tra le braccia di quella ragazza dal viso particolare che ha sempre paragonato a Britney, la compagna di vita e di avventure del cartone animato Alvin. E così, Oscar e Eleonora, puntata dopo puntata, si sono innamorati e hanno deciso di lasciare la trasmissione di Canale 5 vivendo la loro relazione in modo normale, lontano da gossip e riflettori.

    404

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI