Oscar Branzani contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: questione di… costumi da bagno!

La coppia dei Damellis è costantemente provocata ed attaccata. Questa volta, però, a scagliarsi contro di loro è qualcuno di inaspettato.

da , il

    Oscar Branzani va contro Andrea Damante e Giulia De Lellis sui social, tramite Instagram Stories e frecciatine velate. Il motivo? Sembrerebbe esser tutto partito dai costumi da bagno. In molti sapranno che l’ex tronista di Uomini e Donne, sedutosi accanto ad Andrea Damante durante l’edizione 2015/2016 del format di Maria De Filippi, è l’ideatore del brand Sontèn. A quanto pare, però, sembra non essere l’unico…

    La coppia più criticata e discussa degli ultimi tempi sembra esser proprio quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis ma, nessuno, si sarebbe aspettato che contro di loro si scagliasse proprio Oscar Branzani: quest’ultimo, infatti, ha dato vita ad una vera e propria ‘guerra socialcontro la coppia di Uomini e Donne, i Damellis.

    Il tutto ha avuto inizio qualche ora fa, quando Giulia De Lellis ha svelato sulle sue pagine social la realizzazione di un nuovo progetto lavorativo, nonché la creazione di una nuova linea di costumi da bagno, ideata assieme al fidanzato Andrea Damante: ‘Buongiorno! Ieri finalmente vi abbiamo accennato il nostro piccolo grande progetto con Waikiki Beachwear. Io e questo biondo qui abbiamo disegnato a nostro gusto qualcosa che potesse rendere più colorata e affascinante la vostra stagione estiva! A breve vedrete tutto aspettiamo solo che esca il sole, intanto noi il nostro ce l’abbiamo dentro’.

    Una notizia, probabilmente e quasi sicuramente, non apprezzata dalla ‘concorrenza’ Oscar Branzani che da parecchi anni lavora ad una propria collezione di costumi da bagno, la Sontèn. Quest’ultimo, infatti, non rimasto indifferente al giungere della ‘bella’ notizia, ha lasciato al libero sfogo i propri pensieri, con qualche frecciatina e presa in giro nei confronti della coppia: ‘Ormai tutti ad inventarsi una linea di costumi’, per poi aggiungere, ‘Oddio, non è che ora mi chiama Barbara (la D’Urso, ndr) nazionale per parlare di ciò?’. L’ultima frase scritta e pubblicata su Instagram Stories è palesemente rivolta alle numerose ospitate dei Damellis nelle trasmissioni pomeridiane di Canale 5 di Barbara D’Urso.

    Questa si presenta come l’ennesima provocazione per Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia che costantemente si ritrova a fare i conti con il lato negativo della popolarità. Attualmente non è ancora pervenuta risposta da parte loro ma, se abbiamo imparato a conoscere bene gli ex protagonisti di Uomini e Donne, sappiamo che da un momento all’altro potrebbe scatenarsi una vera e propria tempesta sui social. Quando cederanno i Damellis alla tentazione di rispondere?