Oscar Branzani: chi è il tronista di Uomini e Donne

Oscar Branzani: chi è il tronista di Uomini e Donne

Ex calciatore, napoletano, influencer e imprenditore, entra a far parte del Trono Classico

da in Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’identità della new entry del Trono Classico del dating show di Canale 5 è stata svelata martedì 29 marzo, durante la registrazione delle nuove puntate. In un video, disponibile anche su Witty Tv, Oscar si presenta ai telespettatori. Napoletano, 26 anni, imprenditore: ”Sono imprenditore nel campo della moda”, dice, ”questa passione me l’hanno trasmessa mia mamma e mia sorella, le donne più importanti della mia vita”. Branzani, però, è già conosciuto sui social network: è, infatti, seguitissimo su Instagram, il cui account conta oltre 350 mila followers.

    Uomini e Donne ha un nuovo tronista: Oscar Branzani. Riuscirà il ventiseienne partenopeo a fare breccia nel cuore dei telespettatori e a trovare la compagna della sua vita? E’ ancora presto per dirlo, ma è certo che il ragazzo sembra avere le idee chiare: ”Sono una persona abbastanza timida, però, allo stesso tempo, mi apro molto facilmente con le persone che amo”, dice. Sul suo carattere svela: ”Essendo uno Scorpione, mi definisco un gran rompiscatole: esigo molto da me stesso e dalla persona che voglio al mio fianco”.

    A proposito di persone al suo fianco, che tipo di donna cerca? ”Nella mia vita sono stato innamorato solamente una volta e questo amore è stato molto importante: sono andato a convivere subito, dopo circa tre settimane. E’ durata tre anni ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato l’amaro in bocca e, proprio per questo, faccio fatica a fidarmi, ma, nonostante questo, ho voglia di innamorarmi.

    Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che abbia quel valore aggiunto che mi possa dare quel qualcosa in più, che devo ancora trovare”.

    Nella vita di Oscar Branzani, però, ci sono anche i social network: ”Oltre a essere imprenditore, sono anche un influencer: racconto la mia vita sul web attraverso foto e video”, dice, ”la gente ha iniziato ad appassionarsi a tutto ciò e ho capito che da un gioco poteva diventare una vera e propria professione. So che questa cosa in un programma televisivo potrà creare diffidenze iniziali, ma sono sicuro che col tempo cambierete idea”.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 31/03/2016 12:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI