Oscar Branzani, bacio rubato a Eleonora: l’ultima arrivata sbaraglia la concorrenza

Oscar Branzani, bacio rubato a Eleonora: l’ultima arrivata sbaraglia la concorrenza

Il tronista influencer si sbilancia: c'è una preferita tra le corteggiatrici?

    Inizia a prendere forma il trono di Oscar Branzani che si sbilancia e ruba un bacio a Eleonora. La giovane toscana, appena arrivata a Uomini e Donne, dunque, sbaraglia la concorrenza e si candida a preferita del tronista influencer. Capelli scuri, occhi verdi e un caratterino niente male: così Eleonora è riuscita ad attirare l’attenzione di Oscar che, nell’ultima esterna del 12 maggio, ha dimostrato di essere particolarmente attratto dalla ragazza tanto da rubarle un bacio prima di tornare a casa. E le altre corteggiatrici? Dominique e Karin erano, forse, troppo impegnate con i social per accorgersi che l’ultima arrivata stava conquistando il cuore di Branzani.

    Eleonora Rocchini potrebbe essere la preferita di Oscar Branzani, il bacio rubato alla corteggiatrice è il primo ‘segno di cedimento’ del tronista che, finora, ha preferito non sbilanciarsi con le sue ragazza.

    L’ultima arrivata, dunque, potrebbe superare le concorrenti rubando il cuore dell’influencer e riuscendo nella missione di portarlo via da Uomini e Donne. Intanto, Karin e Dominique non hanno battuto ciglio su ciò che è accaduto durante la puntata del 12 maggio e hanno continuato a scontrarsi lanciandosi accuse reciproche sull’utilizzo, più o meno proficuo, di Instagram.

    Eleonora, invece, ha dimostrato carattere organizzando incontri divertenti che hanno suscitato l’interesse di Oscar pur mettendo in chiaro che, in caso dovesse essere la scelta, non ha alcuna intenzione di ‘buttare la sua vita per un uomo’, quindi i due dovranno trovare un compromesso. Intanto, il bacio rubato alla Rocchini ha scatenato la reazione di Cecilia che, furiosa, ha abbandonato lo studio salutando per sempre – forse – Uomini e Donne.

    345

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI